Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

With no name trio

Trio Folk, jazz, blues

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Sara Marcolin
 -  Voce solista
Fabrizio De Tata
 -  Chitarra acustica
Andrea De Munari
 -  Batteria acustica

Cachet

300 - 900

Descrizione

L'accurata scelta di un repertorio inusuale e ricercato, che spazia tra sonorità folk, blues‎, jazz creando suggestive atmosfere, accompagnato dalla riproduzione di video che immergono lo spettatore nel profondo significato dei testi, rendono questo spettacolo unico nel suo genere. Rivisitazioni in chiave acustica di brani firmati John Martyn, Eva Cassidy, Dave Matthews Band, Neil Young, Jorma Kaukonen, Jim Croce, Isaac Guillory e altri.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo 3 musicisti esperti, con anni di concerti dal vivo alle spalle. Abbiamo suonato in varie formazioni e che spaziano dal folk irlandese, alla musica pop-rock, al jazz.

Formazione

La formazione è composta da 3 membri, per una performance più coinvolgente consigliamo di mantenere la formazione completa.

Repertorio

Rivisitazioni acustiche intense ed eleganti di brani folk, pop, blues, jazz. E' possibile aggiungere allo spettacolo la proiezione di video creati ad hoc per alcuni brani significativi, che rendono lo spettacolo ancora più coinvolgente, permettendo al pubblico di seguire il testo tradotto in lingua italiana.

Logistica e attrezzature

Siamo completamente attrezzati di strumentazione propria. Necessitiamo di uno spazio minimo.

Montaggio e spostamenti

Abbiamo bisogno di circa un'ora per il montaggio della strumentazione comprensivo di sound-check. Preferiamo non spostare l'attrezzatura se possibile in quanto ogni ambiente richiede un attento studio per l'impostazione dei suoni. Ma è possibile concordare eventuali spostamenti per esigenze specifiche.

  • Project image
Lascia una recensione