Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

*WHjTEY*

rock sperimentale,psichedelico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Edoardo Balzano
 -  Chitarra, Sintetizzatore, Tastiere, Vocals

Cachet

15 - 100

Descrizione

Sono un musicista aperto a qualsiasi tipo di evento che possa accogliere un sound psichedelico e sperimentale, che possa dar vita ad una serata memorabile, musicalmente e filosoficamente. Sto cercando di riportare in cima i generi che amo e sono aperto ad anche bassi prezzi pur di farmi conoscere, sono un artista emergente di 18 anni con un disco già uscito su tutte le piattaforme, ma sono anche un discreto improvvisatore, quindi si può scegliere durante la contrattazione se si preferisce l’esibizione di alcuni miei brani oppure sperimentazione libera per accompagnare la serata in sottofondo e non, dipende dalle preferenze del cliente.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti a feste di amici e concerti scolastici, jam sessions con diversi musicisti in contesti pubblici e non.

Formazione

Sono solista, anche se è probabile che avrò un tecnico del suono personale durante le esibizioni.

Repertorio

Accetto qualsiasi tipo di jam session che non sia pop rock o comunque musica molto commerciale. Sono aperto a diverse proposte, ho molta voglia di suonare quindi è molto difficile che vi dica di no.

Logistica e attrezzature

Il mio live è organizzato così: Suono chitarra elettrica e voce live, con delle basi precedentemente arrangiate e poste nel mio programma sul PC, a cui collego tramite scheda audio(eventualmente con un mixer) le 2 casse stereo che mi occorrono per riprodurre le basi precedentemente arrangiate e la mia tastiera, con cui sperimento molti suoni elettronici durante la performance. Oltre a questo ho bisogno solo di un amplificatore per la chitarra elettrica, va bene sia valvolare che non. * anche il microfono deve essere collegato al mio programma perché sperimento molti effetti psichedelici con la voce*

Montaggio e spostamenti

Mi occorrono massimo 15 minuti, con almeno 10 min di soundcheck vario.

Lascia una recensione