Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

🎸☮️🎵Wedding Rockabilly Live Trio 🎵

Matrimonio Rockabilly live ☮️🎵

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Max Bass
 -  Basso
Claudio Energy drum
 -  Batteria acustica

Cachet

300 - 1200

Descrizione

Rockabilly! Band frizzante specializzata da anni in matrimoni e feste ad alto contenuto di di divertimento! Musicisti professionisti vi faranno scatenare con le migliori canzoni Rockabilly & American 50 style suonate dal vivo! Formazione chitarra/voce, basso e batteria o cajon. Un genere musicale molto ballabile e coinvolgente adatto per fare divertire i vostri ospiti. E' impossibile restar fermi! Elvis Presley, Blues Brothers, The Doors, Etta James, Twist scatenati e tanto altro. Scegliamo assieme a voi l'intrattenimento più adatto alle vostre esigenze.

Approfondimenti

Esperienza

Musicisti professionisti con anni di esperienza nei matrimoni e Live Music: Rockabilly, Swing, Blues, Rock 'n roll anni 50. Centinaia di esibizioni in vari contesti musicali!

Formazione

La formazione nasce in trio ovvero chitarra/voce, basso e batteria, ma all'occorrenza, in occasioni dove si necessita di un inferiore impatto sonoro, la batteria può venir sostituita dal cajon per una soluzione di volumi più contenuta. Una voce femminile può essere inserita nei live se richiesto. Disponibile anche una formazione in acustico per i momenti più rilassanti (chitarra/voce, basso e percussioni) per un live più soft e di sottofondo.

Repertorio

Repertorio rigorosamente LIVE! Siamo specializzati nel ROCKABILLY, ROCK 'N ROLL AMERICANO ANNI 50, BLUES e TWIST! Ma ovviamente se ci sono canzoni "preferite" che volete inserire saremo lieti di accontentarvi! Abbiamo anche un repertorio in acustico con le migliori canzoni internazionale di sempre, Beatles, Aerosmith, Amy Winehouse, Oasis, Gun's n Roses, Pink Floyd, ecc.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di vari impianti audio e luci che sceglieremo in base alle esigenze di ogni evento, adatti sia per esibizioni all'aperto e sia per il chiuso. L'ingombro non è un problema purché ci sia uno spazio minimo per montare la strumentazione in una maniera corretta anche in ambienti contenuti.

Montaggio e spostamenti

Solitamente arriviamo nella location a montare la strumentazione due ore prima dell'inizio dello spettacolo o dell'arrivo degli ospiti, così da poter preparare al meglio lo show. Se necessario possiamo suonare in più punti durante lo stesso evento.

  • Project image
Lascia una recensione