Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Wallflower

Jazz Duo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Sonja Ilic
 -  Voce
Francesco Chieffo
 -  Chitarra

Cachet

300 - 900

Descrizione

Intrecciamo le sonorità più tradizionali del jazz a quelle più contemporanee della musica brasiliana, passando per i classici moderni dell'R&B. Avendo una formazione musicalmente eterogenea ed esperienze in organici di varia natura, il nostro stile è stato modellato da diverse influenze (da Ella Fitzgerald a Caetano Veloso, da Diana Krall a Amy Winehouse) che affluiscono nel nostro vasto repertorio.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo alle spalle tante esperienze musicali live in numerosi contesti, dal jazz club al cafè, dal teatro ai festival, fino ad eventi privati.

Formazione

La nostra formazione è composta da due elementi: voce e chitarra. Spesso ospitiamo nelle nostre gigs altri strumentisti (ad esempio sassofonisti, pianisti, contrabbassisti o batteristi), disponibili per eventuali ingaggi.

Repertorio

Il nostro repertorio va dallo swing incalzante di un vecchio standard estratto dal Great American Songbook a ballad più intimistiche e chiaroscurali, salpa dai lidi della bossa nova e approda a quelli del neo-soul.

Logistica e attrezzature

Il nostro setup è minimo e flessibile, disponiamo di vari strumenti, amplificatori, microfoni, aste e cavi. Quello che ci occorre è un piccolo impianto (mixer + coppia di speakers).

Montaggio e spostamenti

In circa venti minuti possiamo effettuare il soundcheck ed esser pronti per la performance.

  • Project image
Lascia una recensione