Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Live

Spettacolo musicale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

(opzionale) 
Emilio Valoroso
 -  Armonica a bocca, Voce, Chitarra
(opzionale) 
Marco Fogliata
 -  Basso, Chitarra
(opzionale) 
Massimo Aliprandi
 -  Batteria, Percussioni
(opzionale) 
Ilaria Tengattini
 -  Piano, Voce
(opzionale) 
computer
 -  basi

Cachet

300 - 1700

Descrizione

Sara Corna nasce a Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia. Fin da giovanissima dimostra uno spiccato talento artistico, in particolare per la musica. Svilupperà questa sua passione a Milano studiando canto e solfeggio al C.P.M. Music Institute con importanti insegnati: Lella Costa, Daniela Ghiglioni, e successivamente con Eloisa Francia, la Jazzista Roberta Gambarini e il Tenore Marcello Merlini. Da quel momento Sara inizierà il suo percorso di cantante avvalendosi della collaborazione di apprezzati musicisti e proponendo con la sua voce calda e potente un repertorio di brani intramontabili; dallo Standard Jazz, agli Evergreen Italiani ed Internazionali, fino ad arrivare ai Classici Napoletani. Si esibirà sui palchi dei più importanti Teatri Italiani, in prestigiosi festival Jazz, tra cui, il “Festival de Jazz et D’ailleurs Amiens” e il “Porretta Soul Festival”, ed anche in diverse Convention, locali e in varie piazze Italiane. Da qualche anno promuove “W L’Italia” uno spettacolo musicale che racconta il nostro Bel Paese attraverso alcune tra le più significative canzoni dei nostri artisti più apprezzati.

Approfondimenti

Esperienza

Le mie esibizioni spaziano dal locale, al teatro, alle piazze, negli Hotels per le conventions, nelle chiese per le cerimonie, nei ristoranti e nelle locations private per le feste.

Formazione

La formazione con cui suono la scelgo in base alla situazione e alla richiesta del cliente.

Repertorio

Il repertorio è scelto in base alla situazione e spazia dagli evergreen italiani a quelli internazionali, dallo standard jazz ai classici napoletani, il tutto riarrangiato e personalizzato. Accetto richieste di brani quando possibile. L'esibizione può durare dai 30 min per le ospitate, alle 2 ore.

Logistica e attrezzature

Sono attrezzata d'impianto per situazioni come locali, piccoli spazi all'aperto, feste private, matrimoni e ristoranti.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dell'impianto sono sufficienti 15 minuti e non è problema spostarlo basta definire il tutto prima; infatti solitamente tra l'aperitivo e il pasto nei matrimoni l'impianto viene spostato.

  • Project image
Lascia una recensione