Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

PRIDE

CANTANTE / RAPPER

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Gianmarco Di Stasio
 -  Voce

Cachet

100 - 500

Descrizione

Il mio nome è PRIDE! classe 95.. Nato e cresciuto nella provincia di Reggio Emilia ho incominciato a fare rap all’età di 15 anni! Mettere in rima ogni mio pensiero, ed ogni mia emozione e il mio più grande motivo di orgoglio! Dentro la mia musica, la mia storia! e quella di chi mi circonda! Nel 2020 arriva il primo progetto “LUPO SOLITARIO EP” un insieme di singoli raccolti negli anni dell’adolescenza, pieno di rabbia, beat e rime! Nel 2022 esce il mio album “ UPGRADE” Che segna un cambiamento importante della mia vita. Il disco racconta la mia voglia di guardarmi dentro, di rimettermi in gioco e di migliorare.. sia nella vita di tutti i giorni che musicalmente. In ultimo, verso la fine di quest’anno con l’arrivo del inverno sarà in uscita il mio nuovo progetto! RISCATTO E sarà sicuramente il mio disco più maturo!

Approfondimenti

Esperienza

Il genere Rap Hip Hop ha bisogno di esperienza dal vivo! e io ho accettato varie sfide negli anni -Pub -Centri Sociali -Bar -Discoteche sono i principali posti in cui ho potuto fare esperienza sul palco

Formazione

Posso suonare da solista accompagnato da Fonico/dj e posso essere accompagnato da altri artisti interessati ad arricchire la mia esibizione.

Repertorio

3 DISCHI a disposizione. -LUPO SOLITARIO EP (12 tracce) -UPGRADE (10 TRACCE) -RISCATTO (PEZZI INEDITI PROSSIMI ALL'USCITA) La performance può durare dai 30 min a 1 ora da solita, ma può proseguire fino a 2 ore con aggiunta di ospiti.

Logistica e attrezzature

accompagnato da fonico e impianto audio (da pagare a parte)

Montaggio e spostamenti

1/2 ore di montaggio e prove prima dell'esibizione.

  • Project image
Lascia una recensione