Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ua' Band

Pino Daniele tribute

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

valter vincenti
 -  Chitarra
franco manzo
 -  Voce solista
sandro rosati
 -  Basso
riccardo ciaramellari
 -  Tastiere
gabriele tudisco
 -  Batteria
alessandro quadraccia
 -  Tecnico audio

Cachet

700 - 1500

Descrizione

UA' BAND nasce per rendere omaggio al grande artista napoletano Pino Daniele. Questo gruppo è composto da 5 musicisti professionisti con esperienze significative nel campo musicale, avendo partecipato a tour con artisti di rilievo come Alborosie, Arisa, Loredana Bertè e altri. Ua' band ha scelto di unirsi per celebrare il contributo musicale di Pino Daniele, un artista noto per la sua abilità nel fondere diversi generi musicali, tra cui pop, jazz, blues, rock e influenze mediorientali. La formazione di musicisti professionisti suggerisce un livello elevato di competenza e esperienza nella riproduzione fedele e appassionata del repertorio di Pino Daniele durante le esibizioni dal vivo. Le cover band svolgono un ruolo importante nel portare avanti il patrimonio musicale degli artisti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica. In questo caso, "UA' BAND" è impegnata nel mantenere viva e diffondere l'eredità musicale di Pino Daniele attraverso le loro esibizioni dal vivo.

Approfondimenti

Esperienza

come musicisti stiamo tutti lavorando in tour importanti. Valter Vincenti chitarrista è attualmente impegnato nel tour mondiale di Alborosie col quale collabora sia in studio che dal vivo da dieci anni. Ha suonato con molti artisti italiani, ha partecipato a tre edizioni del Jova Beach Party di Jovanotti col quale ha anche collaborato in due produzioni, ha diretto l'orchestra di Sanremo ed è molto attivo nell'ambito della produzione musicale. Riccardo Ciaramellari, tastiere lavora attualmente con Carlo Marrale, Simone Cristicchi ha suonato con Loredana Bertè, Pooh, Gatto Panceri ed altri Sandro Rosati bassista è impegnato da molti anni al Cet di Mogol, attualmente è in tour con Arisa. Gabriele Tudisco batteria svolge una intensa attività didattica in due strutture nelle provincie di terni e viterbo.

Formazione

la formazione è composta da cinque elementi più il fonico .. c'è anche la possibilità di ridurre l'organico a tre elementi: voce, chitarra, tastiere

Repertorio

il nostro è un progetto interamente dedicato al repertori di Pino Daniele

Logistica e attrezzature

non abbiamo impianto abitualmente ci appoggiamo ad un service che ci segue per le date del centro italia

Montaggio e spostamenti

un'ora per il montaggio è più che sufficiente, quello che portiamo con noi sono gli strumenti musicali personali

Lascia una recensione