Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Trio Jira

Trio di musiche dal mondo.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Martina Conti
 -  Voce, Violino, Percussioni
Giulia Bartolini
 -  Voce, Pianoforte
Marco Gandossi
 -  Chitarra

Cachet

600 - 1500

Descrizione

ll progetto Jira é un trio di musiche dal mondo. Un viaggio ricco e colorato attraverso brani selezionati tra musica italiana, cilena, brasiliana, irlandese e di culture di tutto il mondo. Il trio esplora la musica tradizionale attraverso una rivisitazione moderna con una ricca strumentazione che spazia tra percussioni, chitarra acustica, tastiere, violino e voci. Un viaggio sonoro che è possibile effettuare solo con l'ascolto.

Approfondimenti

Esperienza

Il trio Jira si é esibito in vari contesti, sopratutto in concerti dal vivo. I tre membri del gruppo provengono da una formazione jazz e popular da vari progetti musicali.

Formazione

JiraTrio è composto da: Giulia Bartolini : voce, pianoforte Martina Conti : voce, violino, percussioni Marco Gandossi : chitarra acustica La formazione é fissa ma adattabile ai vari contesti

Repertorio

Un repertorio originale, adattabile in base alle diverse richieste, senza snaturare la sua timbrica prevalentemente acustica, proveniente da diversi luoghi del mondo. Il concerto può avere una durata variabile a seconda delle richieste specifiche. É possibile concordare un massimo di 5 brani su richiesta.

Logistica e attrezzature

Il genere é adatto a cerimonie, aperitivi e ad eventi simili . Il gruppo é autonomo per quanto riguarda attrezzature e impianti.

Montaggio e spostamenti

É presente pochissima attrezzatura quindi il tempo di montaggio é molto breve ed é possibile effettuare tranquillamente spostamenti

  • Project image
Lascia una recensione