Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Trio in Rosa

Violino, pianoforte, voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Patrizia
 -  Pianoforte, Organo, Tastiere
Serena
 -  Voce

Cachet

150 - 900

Descrizione

Chiara, Patrizia e Serena sono le tre pietre angolari del Trio in Rosa: soprano, violinista e pianista. Insieme eseguiranno con eleganza e professionalità i brani che avrete concordato, quelli che più si adattano ai vostri gusti e alla vostra personalità. Musica per cerimonie, serenate, cene aziendali e ricevimenti. Che aspettate? Contattateci e troviamo insieme ciò che state cercando 🙂

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale nel settore musicale. In trio collaboriamo da anni per matrimoni civili e religiosi, eventi religiosi e cene aziendali. Singolarmente possiamo vantare esperienza concertistica in varie formazioni, con professionisti ed orchestre nazionali ed internazionali.

Formazione

Siamo un trio molto dinamico! A seconda delle vostre esigenze possiamo proporci anche come solisti, in duo oppure in formazioni più ampie, potendo contare sulla collaborazione di altri colleghi.

Repertorio

Repertorio vario ed in continuo aggiornamento, si compone di musica idonea per ogni momento del vostro grande giorno e include generi differenti, dalla classica alla liturgica, passando per pop, colonne sonore di film e musica contemporanea. Su richiesta si possono eseguire anche brani fuori repertorio, da concordare.

Logistica e attrezzature

Amplificazione disponibile su richiesta del cliente, da valutare in base alla location

Montaggio e spostamenti

Logistica e spostamenti da pianificare con gli organizzatori dell'evento

  • Project image
Lascia una recensione