Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Soul Riders

The Doors tribute band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Andrea Scacchioli
 -  Voce, Armonica a bocca
Stefano Asprini
 -  Chitarra elettrica
Matteo Pellegrini
 -  Tastiera, Pianoforte, Voce
Davide De Bei
 -  Batteria

Cachet

350 - 1000

Descrizione

The Soul Riders è un progetto mosso dalla passione di 4 amici per la band statunitense "The Doors" che fonde blues e rock psichedelico, poesia decadente e teatralità, rituali occulti e ritmi esotici. Il quartetto, composto da musicisti professionisti, propone un viaggio nella musica dei gloriosi anni '60 - '70 attraverso le canzoni immortali dei The Doors, uno dei gruppi rock più influenti nella storia della musica. Lo spettacolo è curato nei minimi dettagli per ricreare le atmosfere musicali e sceniche il più possibile fedeli all'originale: sono utilizzati gli stessi strumenti musicali e vestiario vintage dei Doors. Lo spettacolo proposto si basa su una accurata ricerca stilistica sia nell'esecuzione dei brani, sia nei movimenti da palco. Il tutto per creare un'esperienza musicale immersiva tramite la musica degli anni '60 - '70 dei "The Doors". La tribute band è composta da: Andrea Scacchioli - Vocals Stefano Asprini - Guitar Matteo Pellegrini - Keyboards Davide De Bei - Drums and Percussions

Approfondimenti

Esperienza

La band è composta da musicisti professionisti che si esibiscono in spettacoli live in Italia e all'estero da oltre 20 anni.

Formazione

La formazione è composta da 4 membri: voce, chitarra, batteria, tastiere (basso).

Repertorio

Il repertorio proposto è quello della gloriosa band statunitense "The Doors". Si tratta di un progetto musicale - tributo.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto proprio adeguato per medio-piccoli spazi all'aperto e locali al coperto come pub/bar etc.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio + soundcheck occorrono 90 minuti. Possiamo spostarci ed effettuare due eventi in una stessa giornata tempistiche permettendo. Es: concerto nel primo pomeriggio/mattina e secondo concerto nella tarda serata.

  • Project image
Lascia una recensione