Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

The Misunderstood Duo "Piano e Voce"

Duo Piano e Voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Jessica Angiolini
 -  Voce
Giulio Ramacciotti
 -  Pianoforte, Tastiere

Cachet

300 - 800

Descrizione

“The Misunderstood Duo” è un progetto live acustico piano e voce formato da Jessica Angiolini alla voce e Giulio Ramacciotti al piano, propone un ampio repertorio dalla veste elegante e allo stesso tempo coinvolgente, da ascoltare e cantare. Vengono proposte le più belle canzoni italiane ed internazionali, con arrangiamenti originali dal sound morbido e dinamico. Il progetto spazia tra i vari generi e artisti in un modo del tutto versatile; dagli anni 60 di Aretha Franklin e Mina ai cantautori italiani, da George Benson, Sade a Lady Gaga…solo per citarne alcuni, tutto suonato dal vivo.

Approfondimenti

Esperienza

Esibizioni in locali, club ed eventi privati. La formazione è composta da due musicisti professionisti. Vengono curati con molta attenzione il sound e gli arrangiamenti originali e personali. La situazione può essere adatta in contesti che vanno dall'accompagnamento, fino al live concert.

Formazione

La formazione è composta da due musicisti (pianista e cantante). A seconda dell'occasione è possibile ospitare altri musicisti.

Repertorio

Il repertorio è composto da brani tratti dal repertorio italiano ed internazionale spaziando tra i vari generi e artisti in un modo del tutto versatile; dagli anni 60 di Aretha Franklin e Mina ai cantautori italiani, da George Benson, Sade a Lady Gaga…solo per citarne alcuni, tutto suonato dal vivo. La scaletta può anche essere concordata in base alle caratteristiche dell'evento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo strumentazione nostra, (impianto audio e set minimo di luci) sia per situazioni piccole che grandi e all'aperto (es: club, ristorante, cerimonia, banchetti, aperitivi in piscina, live all'aperto, ecc.).

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e il soundceck occorrono circa 30/40 minuti. E' possibile effettuare spostamenti durante una serata. Su richiesta abbiamo la possibilità di allestire più di una postazione.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Taisé M. (Privato)

    22/8/2023, Ristorante I Pescatori

    Sono rimasta colpita dalla voce di Jessica.. in quella occasione era accompagnata da un bravissimo chitarrista. Mi piacerebbe avere un calendario delle loro esibizioni pubbliche. Ha una voce che fa godere 🥰

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità