Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Honeymooners

Team di musicisti per eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Margareth Caroline Coda
 -  Pianoforte
Ylenia Scimia
 -  Canto

Cachet

300 - 3000

Descrizione

The Honeymooners ti regala un'esperienza musicale senza pari per i tuoi eventi. Ci occupiamo di animazione per matrimoni religiosi, riti civili, battesimi, comunioni, cresime, anniversari, concerti, musica dal vivo, insomma tutta la musica per i tuoi eventi! Vi proponiamo un nutrito team di musicisti professionisti, ognuno specializzato in un genere e/o strumento, che sapranno sottolineare nel modo adeguato ogni momento della cerimonia, eseguendo arie e brani musicali indimenticabili. Vantiamo un vasto repertorio musicale, che spazia tra i vari generi (dalla musica classica alla musica dei giorni nostri) e in base alle Vostre richieste e in base al Vostro gusto musicale potrete scegliere la combinazione di musicisti che più vi piace, dal duo organo o pianoforte e voce a piccole orchestre. Trasformiamo ogni momento in un'emozione unica. Scegli la tua musica con The Honeymooners, dove ogni nota racconta la storia del tuo evento in modo straordinario.

Approfondimenti

Esperienza

The Honeymooners - la musica per i tuoi eventi vanta dieci anni di esperienza nel campo musicale ed in particolare, offrendo numerosi musicisti tra cui scegliere, per rendere il vostro evento unico da ricordare. Grazie a un vasto repertorio che spazia dalla musica classica a quella contemporanea, il nostro team di musicisti saprà allietarvi nel vostro giorno più bello.

Formazione

In base al Vostro gusto musicale potrete scegliere la combinazione di musicisti che più vi piace, dal duo organo o pianoforte e voce a piccole orchestre.

Repertorio

Vantiamo un vasto repertorio musicale, che spazia tra i vari generi (dalla musica classica alla musica dei giorni nostri)...

Logistica e attrezzature

L'impianto sarà personalizzato e concordato in base alle esigenze specifiche.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio e gli spostamenti richiedono solitamente solo un paio d'ore. Siamo efficienti nel preparare e configurare l'impianto in modo rapido, assicurando che tutto sia pronto per il tuo evento. La nostra priorità è offrirti un servizio senza intoppi, risparmiandoti tempo e preoccupazioni durante la gestione logistica.

Lascia una recensione