Wide image
Avatar
(5,0 su 6 recensioni)

The Herta'n' Roll

Rock'n'roll Swing band

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Herta Di Seclì
 -  Voce
Ruggero Gallo
 -  Basso
Paolo Provenzano
 -  Batteria acustica
Gabriele Saracino
 -  Piano elettrico, Organo hammond
Marco Simone
 -  Manager
Daniele Stefáno
 -  Chitarra

Cachet

1000 - 3000

Generi

Descrizione

"The Herta'n Roll" nei suoi live, già dalle prime note, ti catapulta nell'atmosfera frizzante e grintosa degli anni '50 e '60! La band prende il nome da Herta, voce solista del gruppo che, insieme al bassista Ruggero Gallo, ha dato inizio a questa affascinante avventura.  Grandi classici di rock'n'roll, swing e boogie, eseguiti da una band esplosiva e arricchiti dalle coreografie di ballerini professionisti, danno vita ad uno spettacolo travolgente che non vi farà stare seduti un minuto! Il fascino intramontabile di Elvis, l'allegria di Jerry Lee Lewis, la forza di Wanda Jackson e Connie Francis, o i ritmi travolgenti della Brian Setzer Orchestra: tutto questo e ancor di più è "The Herta'n Roll!  . La Famiglia " The Herta'n Roll" è formata da musicisti nelle cui vene scorre Rock'n'roll puro! Herta Di Seclì - voce solista Ruggero Gallo - basso Gabriele leslie Saracino - piano e organo Paolo Provenzano - batteria Daniele Stefáno - chitarra

Approfondimenti

Esperienza

La band è composta da professionisti che hanno un'esperienza lavorativa ventennale su palchi, spettacoli live su piazze e locali che possono ospitare anche una formazione ridotta da 5 elementi

Formazione

La nostra formazione è flessibile in base al tipo di evento richiesto: ad esempio per i locali c'è la possibilità di inserire una formazione ridotta ( 5 musicisti ) con relativa riduzione del cachet.

Repertorio

Il repertorio è contraddistinto dai Rock'n'roll classici ( Elvi, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry, Wanda Jackson) e da brani di Brian Setzer Orchestra. Mantenendo la purezza dello stile che ci contraddistingue potremmo valutare l'inserimento di eventuali richieste. Lo spettacolo dura circa 2 ore.

Logistica e attrezzature

Per gli eventi nei locali/club/ e cerimonie forniamo nostro impianto,per quanto riguarda gli spettacoli su palchi in piazze,sagre, festival richiediamo service audio e luci in accordo con l'organizzatore dell'evento.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della strumentazione e la nostra sistemazione sulla scena abbiamo bisogno di circa 2 ore compreso soundcheck..

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Mauro M. (Privato)

    23/8/2023, Castello di Serragiumenta (CS)

    Abbiamo contattato Herta ed il suo gruppo per allietare la festa di battesimo di nostro figlio: professionalità, puntualità , qualità. Il contatto senza conoscenza specifica mi preoccupava ma sono rimasto estremamente soddisfatto

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Ilios C. (Privato)

    2/7/2023, Aperitivo Musicale

    Abbiamo contattato la band per un evento musicale all’aperto nel nostro locale sul mare ed è stato un successone! Esplosiva e coinvolgente, la serata è piaciuta molto ai nostri clienti, evidentemente divertiti.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lorenzo S. (Privato)

    18/6/2023, Matrimonio

    Abbiamo conosciuto la band durante un live a lecce e ci siamo innamorati della loro energia e capacità di coinvolgimento...non ci abbiamo pensato due volte e li abbiamo ingaggiati per il giorno più importante della nostra vita! Sono dai primissimi contatti ci si rapporta subito con una persona dalla grande professionalità e disponibilità! La festa del nostro matrimonio è stata una vera esplosione di divertimento in equilibrio con i tempi del catering che sono stati gestiti al meglio dalla band! Assolutamente da consigliare!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Silvia R. (Privato)

    17/6/2023, Matrimonio

    Ottimi musicisti, grande voce Herta, tanta energia e capacità di coinvolgere il pubblico. Siamo stati contentissimi della nostra scelta e abbiamo avuto ottimi feedback anche dagli invitati più esigenti.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Daniele C. (Privato)

    17/6/2023, Matrimonio

    Energia travolgente e grande professionalità sono le caratteristiche di questa band. Li abbiamo scelti per il giorno più bello della nostra vita e non lo sarebbe stato senza di loro. Herta è stata disponibilissima fin dai primi contatti, come anche nella scelta di alcuni brani personali e della formazione strumentale definitiva che abbiamo voluto. Con grande professionalità e senza lasciare nulla al caso hanno curato tutti i momenti del matrimonio (aperitivo, cena e dopocena) e con grandissima esperienza hanno saputo gestire perfettamente tutti i tempi, intrattenendo nelle pause e facendo ballare e divertire tutti gli invitati. Il loro genere musicale è coinvolgente sia per i ragazzi che per i più grandi. Se mi sposassi 1000 volte, li sceglierei ogni volta! Grazie di cuore ❤️

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Francesca L. (Privato)

    17/6/2023, Matrimonio

    Abbiamo conosciuto la band in un matrimonio e siamo rimasti colpiti ! Unici nel loro genere, belli da ascoltare e da vedere . Li abbiamo seguito poi in altre location pubbliche e mantengono tutte le aspettative. Consiglio di chiamarli se volete uno spettacolo diverso dal solito .

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità