Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

the Adventures

Gruppo Surf Rock'n'Roll

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Giuseppe Cirianni
 -  Batteria acustica
Andrea Olivetta
 -  Chitarra elettrica, Voce solista
Flavio Mazzini
 -  Chitarra elettrica, Voce solista
Andrea Panconi
 -  Basso elettrico, Voce solista

Cachet

400 - 600

Descrizione

La Band nasce nel 2016 da un’idea di Giuseppe Cirianni e Andrea Olivetta, ispirati dalle sonorità e dai ritmi incisivi delle “Surf band” californiane in voga negli anni 50/60. Dopo alcuni inevitabili avvicendamenti, la formazione si assesta con l’ingresso nella band di Andrea Panconi e Flavio Mazzini ed il repertorio si arricchisce di brani dell’era classica del Rock’n’Roll. La ballabilità del programma proposto, consente alla band di essere talvolta coadiuvata da ballerini agonisti della scuola ODISSEA 2001, che contribuiscono a rendere decisamente coinvolgente la serata. Gli ADVENTURES sono stati protagonisti di tantissime Serate e Concerti in locali e all’aperto e in particolare in un concerto di grande successo presso l’HARD ROCK Cafe di FIRENZE in occasione della festa per il 60mo anniversario della nascita di DIABOLIK organizzato dalla Casa Editrice Astorina in collaborazione con i Lions Club di FIRENZE.

Approfondimenti

Esperienza

La nostra esperienza include tantissimi concerti live in locali e all'aperto

Formazione

La Band è composta da 4 elementi effettivi, può all'occorrenza essere implementata da un sassofonista e ballerini di Rock'n'Roll.

Repertorio

Il nostro repertorio su surf e Rock'n'Roll ma considerando la professionalità dei musicisti possiamo soddisfare qualsiasi richiesta. Lo spettacolo può arrivare anche a 3 ore continuative.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sia da interni che da esterni. Lo spazio è quello occorrente ad ospitare tre chitarristi e una batteria acustica completa.

Montaggio e spostamenti

Un'ora e mezza per il montaggio e Sound Check. Non possiamo spostarci nell'arco della serata

  • Project image
Lascia una recensione