Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tetra Kordes

Gruppo multigenere

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Jona Patitò
 -  Mandolino
Riccardo lo Coco
 -  Mandolino

Cachet

500 - 1000

Descrizione

Il quartetto Tetra Kordes nasce in seno all'orchestra a plettro del conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo. La formazione è composta da quattro giovani ma già affermati concertisti. Il repertorio del quartetto spazia dal barocco al contemporaneo, con brani originali e piacevoli trascrizioni, che servono ad esprimere al meglio le grandi potenzialità timbrico espressive degli strumenti a pizzico. Nonostante la sua recente formazione l’ensemble Tetra Kordes vanta una già notevole attività concertistica in occasione di importanti teatri, manifestazioni culturali, eventi privati e pubblici, associazioni, circoli e compagnie teatrali in tutta Italia

Approfondimenti

Esperienza

Tantissimi concerti, premi e gare vinte in tutta la Sicilia. Abbiamo fatto parte a numerosi progetti ed eventi che hanno riscosso successo ed entusiasmo.

Formazione

Nasce come quartetto ma può adattarsi a trio e ampliare il repertorio col quintetto grazie alla cantante o strumentista solista.

Repertorio

Il nostro repertorio è molto ampio, spazia dal classico al moderno, con l'aggiunta delle trascrizioni, pezzi d'opera e musica popolare

Logistica e attrezzature

Possiamo portare un impianto ma è da pagare a parte. È adatto a Qualsiasi situazione. Tutta l'attrezzatura necessaria la portiamo noi.

Montaggio e spostamenti

Serve poco tempo per montare il tutto. Possiamo effettuare spostamenti, dato che gli strumenti lo permettono!

  • Project image
Lascia una recensione