Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Tequila Mauve

Trio Funk/Rock/Acid Jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Mattia Santini
 -  Chitarra
Michele della Malva
 -  Basso, Tastiere
Pietro Fontana
 -  Batteria

Cachet

300 - 800

Descrizione

I Tequila Mauve si propongono come un trio Funk dinamico con un repertorio di classici internazionali pop, funk, rock, blues arrangiati in versione strumentale funky. Il Trio ( chitarra el., chitarra classica, ukulele, basso el., basso acustico, batteria, tastiere) é composto da musicisti con decennale esperienza e professionalità ai quali si possono aggiungere altri strumentisti su richiesta degli sposi.

Approfondimenti

Esperienza

Il Trio si compone di musicisti con decennale esperienza mella musica dal vivo e studio. Il progetto si è esibito in vari contesti, da locali, eventi privati a rassegne musicali.

Formazione

La formazione è estendibile con l'aggiunta di altri musicisti per soddisfare ogni eventuale richiesta sonora ( viola, fisarmonica, organo Hammond, voce femminile,...).

Repertorio

Brani noti del repertorio pop, funk, rock, blues arrangiati in versione strumentale funky. (Michael Jackson, Stevie Wonder, Red Hot Chili Peppers, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, AC/DC, Van Halen, Dua Lipa, Ray Charles, Rolling Stones, Bruno Mars, Beatles, Nirvana...) Possibilità di scegliere parte del repertorio con gli sposi Possibilità di aggiungere altri elementi per cerimonia ( viola, fisarmonica, organo Hammond, voce femminile,...)

Logistica e attrezzature

Siamo provvisti di strumentazione e amplificazione propria. Nella location ci serve solamente una presa di corrente per collegare il tutto. Per il trio è sufficiente una superficie di 2,5mx2,5m.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ed il sound check occorre essere sul posto almeno 1 h e 30 prima dell'evento. Gli spostamenti durante la serata possono essere effettuati ma vanno presi accordi precisi in fase di pianificazione dell'evento per accordarsi sui tempi in cui verranno effettuati. Possiamo proporvi differenti scenari a seconda delle vostre specifiche esigenze: - musica evento/festa privato - trio per cerimonia/rito civile e aperitivo/welcome beverage - trio per cerimonia/rito civile, aperitivo/welcome beverage, dj set (pranzo/cena e party) - trio per cerimonia/rito civile, aperitivo/welcome beverage, dj set (pranzo/cena e party) e concerto

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giulio D. (Privato)

    10/2/2023, Festa privata

    Soluzione davvero interessante e accattivante: in salsa funk strumentale hanno presentato dei brani famosi ma che non ti aspetteresti! Professionali, preparati e soprattutto pronti a venirmi incontro sulle richieste. Li consiglio!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità