Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Swing Club

Quintetto jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Monica Crivello
 -  Voce
Giovanni Conte
 -  Pianoforte
Claudio Giambruno
 -  Sax
Giuseppe Sinforini
 -  Batteria
Giovanni Villafranca
 -  Contrabbasso

Cachet

1000 - 1500

Descrizione

La musica del giorno più speciale della vostra vita sarà davvero di qualità se vi affiderete a Swing Club che con la sua esperienza consolidata e una professionalità di prim'ordine riuscirà a coinvolgere anche i vostri ospiti più timidi. Servizi offerti Swing Club è formato da cinque elementi: pianoforte, batteria, contrabasso, sax/clarinetto e voce capace di avvolgervi in un ritmo raffinato ed allegro che stupirà anche i più scettici. Particolare successo hanno riscontrato gli arrangiamenti personali dei musicisti che esaltano l'interpretazione della cantante. Repertorio Il repertorio è pensato ed eseguito per creare un perfetto equilibrio tra eleganza e coinvolgimento in modo da soddisfare le esigenze degli sposi. Durante la cena o il pranzo del vostro matrimonio, le portate saranno accompagnate piacevolmente da brani swing, pop, jazz,brani soft, man mano l'atmosfera viene resa più intensa e curando sempre i volumi d'ascolto si arriva al coinvolgimento nel ballo. Il repertorio attinge dalla tradizione del Songbook Americano, spaziando quindi dagli standard di G. Gershwin, Cole Porter, F. Sinatra alle nuove proposte di M. Bublè e Mario Biondi, fino ad arrivare al rock&roll di Chuck Berry, Jerry L. Lewis ed Elvis. La scelta dei brani in italiano e pop internazionale completa il repertorio in modo da offrire varietà nello spettacolo. Copertura territoriale Swing Club vi raggiungerà in tutta la Sicilia per allietare il vostro ricevimento nuziale e per avvolgervi con la sua musica calda e le sue interpretazioni originali e personali degne delle più grandi star.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo da molti anni e ci siamo esibiti in contesti importanti in territorio regionale, nazionale ed anche estero.

Formazione

La nostra formazione è composta da 5 elementi . C'è la possibilità si aggiungerne altri o la possibilità di una formazione ridotta fino a 3 elementi.

Repertorio

Il nostro repertorio varia dal jazz, allo swing fino ad arrivare al pop ed alla musica italiana. Gli sposi potranno richiedere i loro brani preferiti,anche non inseriti nel repertorio e noi saremo pronti a soddisfare le loro richieste!! La nostra esibizione durerà per tutta la cena. Al momento della torta saremo disponibili con le nostre super liste in filodiffusione!!!

Logistica e attrezzature

Noi abbiamo un nostro impianto adatto ad ogni tipo di situazione. Abbiamo bisogno dello spazio necessario per 5 elementi.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre circa mezz'ora. Non possiamo effettuare spostamenti, ma siamo disponibili a creare un trio o un duo in acustico che si muoverà con più facilità.

  • Project image
Lascia una recensione