Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Stella d'Oriente

Official Nomadi cover band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Ivano Colombano
 -  Basso
Enrico Mellano
 -  Chitarra
Marco Silvestro
 -  Batteria
Alberto Lingua
 -  Vocals

Cachet

300 - 800

Descrizione

Gli Stella d'Oriente nascono nel 2012 da un mix di musicisti uniti dalla passione della musica dei Nomadi e uniti da una grande amicizia. Il gruppo suona con un repertorio che spazia dal 1963 ad oggi dello storico gruppo emiliano con più di due ore di concerto. Disponiamo di impianto audio e luci per live fino a medie dimensioni, questo ci rende molto appetibili da locali e proloco.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo 10 anni di esperienza dal vivo. Infatti il gruppo nasce nel 2012 Abbiamo anche cantato con l'attuale cantante dei Nomadi e collaborato per eventi benefici.

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi e cerchiamo di non essere sostituibili, questo per rendere il nostro rapporto non solo professionale ma anche umano. Vale molto il discorso affettivo e di amicizia nel gruppo. Possiamo collaborare con altri musicisti per rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente.

Repertorio

Noi facciamo un repertorio solo Nomadi che spazia dagli loro inizi fino ad oggi. Abbiamo una scaletta di circa 28 pezzi con più di due ore di concerto.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto medio piccolo adatto a locali e feste in piazza fino a medie dimensioni. Questo ci rende competitivi nella zona. Lo spazio che abbiamo bisogno per suonare essendo 5 elementi non può essere molto piccolo ma da concordare con l'organizzazione che ci ospita.

Montaggio e spostamenti

Per montare l'impianto è molto importante sapere quante cose portare previo accordo, comunque dalle 2 alle 3,5 ore. Ci spostiamo con furgone e auto.

  • Project image
Lascia una recensione