Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

STATALE45

cover pop rock italiano.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

PIETRO CARINI
 -  Tastiere
GIORGIO COLOSINI
 -  Voce
DARIO GRASSO
 -  Chitarra
STEFANO VERGA
 -  Basso
MASSIMO ALIPRANDI
 -  Batteria

Cachet

250 - 1000

Descrizione

Il progetto nasce nel 2015. dopo alcuni cambiamenti troviamo la nostra stabilità di gruppo. fin dalle sue origini l'idea trainante è stata quella di una scaletta con pezzi rigorosamente appartenenti al panorama musicale italiano. Abbiamo sempre cercato di inserire pezzi storici e noti, nelle loro versioni piu' attuali strizzando spesso l'occhio alle versioni piu' rock. Nel gruppo, la parte ritmica di basso e batteria è affidata a Massimo e Stefano che suona insieme da anni con una solida intesa. Alla chitarra Dario, anche lui, ma in tempi piu' recenti ha un sodalizio musicale con Massimo. Giorgio, alla voce, nasce musicalmente come batterista, poi dopo uno stop di alcuni anni, ritorna alla musica, scoprendo questa attitudine al canto. Inizia un percorso di piano bar per poi inserirsi in alcuni gruppi. Pietro, alle tastiere, insegna piano in una scuola di musica, dedicandosi poi all'attività live.

Approfondimenti

Esperienza

locali di piccole e grandi metrature... feste di paese.

Formazione

la formazione comprende 5 elementi. non suoniamo in formazione ridotta.

Repertorio

abbiamo un repertorio di 30 pezzi, quindi una certa durata.. scaletta che modifichiamo solo sulla base di questi. normalmente diamo uno spettacolo della durata di due ore e mezza circa.

Logistica e attrezzature

abbiamo impianto nostro che si adatta a locali al chiuso e situazioni all'aperto, e possiamo attrezzarci per spazi anche piu' ampi. Lo spazio minimo è quello di almeno 5mt per 3mt. Siamo autosufficienti.

Montaggio e spostamenti

montaggio e check-sound richiedono almeno un paio d'ore.

  • Project image
Lascia una recensione