Wide image
Avatar
(4,9 su 3 recensioni)

Something Like Georgia

duo acustico pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Giorgia Borlotti
 -  Voce solista, Piano
Ivano Cattaneo
 -  Chitarra, Backing vocals, Piano

Cachet

400 - 1200

Descrizione

Abbiamo trascorso la nostra vita ad ascoltarla, studiarla, insegnarla perché la musica non è solo divertimento, ma anche conoscenza e dedizione. Solo affidandovi a professionisti avrete la garanzia di un evento perfetto e adatto ai vostri desideri e bisogni. Noi la musica la amiamo e sappiamo quanto possa influire sull’atmosfera di una serata. La scelta dei brani, del groove e della formazione influiscono sul tipo di taglio che vuoi dare al tuo evento: desideri una serata romantica? Oppure un party più movimentato? Faccelo sapere, sapremo indirizzarti al meglio sul tipo di repertorio da prediligere, senza sottovalutare le vostre richieste! REPERTORIO Abbiamo un repertorio vastissimo che comprende più di 100 brani che spaziano ogni genere musicale, dal pop moderno al rock, dallo swing al funky, fino ad arrivare al mondo black con brani soul e r&b. Gli arrangiamenti sono unici e adattati ad una formazione ridotta composta da chitarra e voce, piano e voce o da tutti e tre gli strumenti. Ogni evento è studiato e pensato appositamente per soddisfare i desideri del cliente, ogni scelta è ponderata e decisa insieme a voi che siete i veri protagonisti. Per questo offriamo sempre un primo incontro conoscitivo gratutito, indispensabile per creare il live perfetto.

Approfondimenti

Esperienza

Fare i musicisti è il nostro lavoro. Abbiamo un'enorme esperienza live con concerti in pub, ristoranti, club privati, feste private e matrimoni. Ogni live è pensato in funzione del cliente: il repertorio è vasto, ma siamo aperti a richieste e aggiunte per soddisfare ogni vostro desiderio.

Formazione

Siamo un duo acustico composto da voce e chitarra, pianoforte e chitarra o da tutti e tre gli strumenti. All'occorrenza, se richiesto, abbiamo la possibilità di ampliare la formazione aggiungendo batteria, basso e sax.

Repertorio

Il nostro repertorio comprende più di 100 brani che spaziano ogni genere musicale: pop attuale, rock, blues, reggae, soul, r&b e swing. Ogni cliente può fare richieste aggiuntive entro e non oltre un mese dalla data dell'evento.

Logistica e attrezzature

L'impianto è a nostro carico (un mixer e due casse). Possiamo esibirci sia all'aperto che al chiuso, in ogni caso preferiamo sempre fare un sopralluogo nella location dell'evento per organizzarci al meglio ed evitare imprevisti fastidiosi. Le esibizioni live durano al massimo 3 ore, ma consigliamo di dividerle in più set intervallati da musica di sottofondo.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dura dai 30 minuti all'ora. Durante la serata è possibile effettuare spostamenti, previo accordo.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Roberta I. (Privato)

    5/1/2023, Matrimonio

    Ci siamo sposati a luglio 2022 in Franciacorta ed abbiamo scelto di affidarci a Giorgia e Ivano per la musica. Inutile dire che è stata una delle scelte migliori nell'organizzazione di questa giornata indimenticabile. Gentilissimi, molto disponibili e professionali: oltre alle canzoni richieste da noi, hanno proposto un loro repertorio ad hoc e un dj set divertente e indimenticabile per tutti i nostri ospiti. Indimenticabili ♥️

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Johnny B. (Privato)

    15/12/2022, MATRIMONIO

    Wow! Grande voce e ottima chitarra, hanno saputo con grande professionalità e simpatia far trascorrere un pomeriggio in allegria.. E come dice Barbieri... TOOOOP

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Linda O. (Privato)

    15/12/2022, Evento privato

    Tramite passaparola ho deciso di chiamare Giorgia e Ivano per una cena aziendale e sono stati meravigliosi! Hanno suonato durante l'aperitivo e ci hanno fatto ballare per tutta la sera! Hanno un repertorio vastissimo che spazia tutti i generi musicali e, su richiesta, possono aggiungere brani per soddisfare ogni richiesta. Giorgia e Ivano si sono mostrati super disponibili e professionali. Super consigliati!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Something Like Georgia

    Grazie mille Linda! È stato un piacere suonare per voi! A prestissimo!