Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Solo Piano, Solo emociones

Pianista classico - pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Maria del Mar Cabezuelo
 -  Pianoforte

Cachet

150 - 1000

Descrizione

Sono pianista diplomata e compositore. Amo tutti i generi di musica: dalla classica al pop, dalle colonne sonore alla musica tradizionale italiana e internazionale. Se la tua intenzione è quella di creare un ambiente tranquillo, elegante, con musica d'ascolto oppure un concerto dove ascoltare musica classica unita alle mie composizioni, io porto la mia professionalità e insieme scegliamo il repertorio più adatto al tuo evento. Dispongo di un pianoforte digitale nel caso non vi sia presente un pianoforte acustico.

Approfondimenti

Esperienza

Ho una lunga esperienza come concertista in tutto tipo di eventi: dal concerto classico in teatro agli eventi in piazze (Piano City Milano, Naturalmente pianoforte a Pratovecchio, Pianofortissimo a Santarcangelo) in aeroporti per Fazioli a Malpensa, cinema, teatri, sale da concerto, hotel, ristoranti, feste private.

Formazione

uno. La formazione può essere anche formata da pianoforte e strumento solita o cantante.

Repertorio

Il repertorio spazia dalla musica classica di facile ascolto (Bach, Beethoven, Mozart, Chopin, Debussy, Satie, Gershinw) alle colonne sonore (classiche e attuali) musica pop di tutti i tempi) (Beatles, Sinatra, Gino Paoli, Ed Sheran. Accetto richieste di brani non inseriti nel repertorio che si adeguino bene a una versione per pianoforte. L'esibizione può durare da 45 minuti a due ore.

Logistica e attrezzature

Dispongo di un pianoforte digitale portatile, adatto per qualsiasi situazione. Lo spazio che mi basta è quello della tastiera, lunga un metro e mezzo.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio bastano 15 minuti e posso spostarmi durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione