Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Sogno

Rapper, musicista, artista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Pier Andrea Procaccioli
 -  Tastiere, Voce, Percussion

Cachet

800 - 2000

Descrizione

Sono un rapper di 33 anni, scrivo e compongo brani in italiano, inglese, al contrario (es. "casa" pronunciato "asac"), e sperimenterò anche altre lingue, sia al dritto che al rovescio; faccio anche freestyle, suono in pubblico da tanti anni e mi piace fare tesoro di ogni nuova esibizione. Adoro il contatto con il pubblico perché si possono creare delle belle situazioni e, ammettiamolo, chi più chi meno, abbiamo tutti bisogno di live e di compagnia. Attualmente collaboro con l'etichetta Seven Sins Music, pubblichiamo musica di qualità e siamo una bella realtà. In linea di massima sono sempre disponibile, ci vediamo sul palco!

Approfondimenti

Esperienza

Ho fatto una miriade di live e di freestyle, partecipato a tantissime sfide, ho anche rappato a MTV TRL. Ho partecipato regolarmente ad eventi che ogni settimana permettevano di rappare, ho anche fatto una sfida di freestyle sul tram.

Formazione

Siamo un team di artisti che si possono esibire singolarmente o in gruppo, non abbiamo problemi ad esibirci con colleghi o comunque con artisti di altri generi, l'importante è che l'evento riesca bene e il pubblico sia contento.

Repertorio

Facciamo sicuramente musica che ruota intorno all'hip hop, ma ci possiamo adattare tranquillamente ad altri generi, per esempio con i nostri pezzi rivisti in altre chiavi. Una nostra esibizione può durare potenzialmente per tutta la serata, tra freestyle e brani di repertorio abbiamo tanto materiale.

Logistica e attrezzature

Possiamo esibirci nella maggior parte delle situazioni possibili, senza particolari restrizioni di spazio.

Montaggio e spostamenti

Dalle 2 alle 4 ore di tempo per l'allestimento, possiamo spostarci in tutta Italia.

Lascia una recensione