Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Smile Music Band

Band pop/rock, 5 fratelli

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Cristina Bonan
 -  Piano, Basso elettrico, Voce
Valerio Bonan
 -  Chitarra elettrica, Voce, Batteria
Michela Bonan
 -  Piano, Violoncello, Voce
Gabriele Bonan
 -  Voce, Batteria
Erika Bonan
 -  Piano, Voce

Cachet

250 - 650

Descrizione

Siamo gli Smile, una band di cinque fratelli dai 9 ai 18 anni di Feltre (Belluno). Suoniamo prevalentemente musica pop/rock tra gli anni 70 e 2000. Abbiamo un repertorio composto da una cinquantina di canzoni, alcune in formazione completa, ovvero tutti e cinque e altre in versione a due o tre componenti (chitarra – piano – voce, batteria – piano – violoncello – voce, solo piano – voce). Abbiamo partecipato ai programmi televisivi IBand (LA5-mediaset) e The Coach (7Gold). Abbiamo inoltre partecipato a diversi concorsi regionali e nazionali, quali TourMusicFest, MelaCanto Talent, Volavoce Festival, Je So Pazzo Music Festival ottenendo ottimi risultati. Inoltre, nel marzo 2020, all’apice della pandemia, abbiamo realizzato una cover della canzone “Domani” di Mauro Pagani avente come tema il momento difficile che stavamo vivendo tutti. La cover ha riscosso successo tra i media locali, oltre ad aver realizzato mezzo milione di visualizzazioni nella pagina del presidente della regione Veneto Luca Zaia.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo insieme dall'estate 2019. Ci siamo esibiti in diversi locali, manifestazioni, sagre ed eventi nella nostra zona e fuori regione.

Formazione

La nostra formazione standard è composta da 5 elementi, ma ci adattiamo ad ogni necessità ed evenienza. Infatti abbiamo possibilità di suonare sia in formazione duo (Smile duo) che in formazione trio (Smile Trio).

Repertorio

Il nostro repertorio spazia tra i generi pop e rock dagli anni 70 ad oggi. Solitamente il nostro intrattenimento è programmato per 3 ore, ma siamo molto flessibili in base alle richieste.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto e tutto ciò che ci serve per suonare ed esibirci. L'unica cosa che chiediamo a chi ci ospita è una presa di corrente per il corretto funzionamento di impianto e strumenti

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio, impieghiamo tra le 2 e le 3 ore. Non abbiamo possibilità di effettuare spostamenti durante l'evento.

Lascia una recensione