Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Skull on easy

Cover band classici rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Domenico Montingelli
 -  Voce, Keyboard
Bruno Dubus
 -  Chitarra
Gianluigi Guerriero
 -  Drums
Giorgio Monticolo
 -  Bass
Corrado
 -  Chitarra

Cachet

500 - 700

Generi

Descrizione

🎸 Skull on Easy: Rivivi l'energia del rock classico con un tocco contemporaneo! 🤘🎶 Immergiti in un viaggio musicale con Skull on Easy, una band che celebra i grandi classici del rock con passione e autenticità. Dalle melodie avvolgenti dei Pink Floyd alle note iconiche dei Beatles, dai ritmi incendiari dei Rolling Stones alla maestria degli Eagles e degli Aerosmith, ci immergiamo nell'eredità del rock per offrirti performance coinvolgenti e sano divertimento. ❣️Non mancheranno momenti di riflessione su alcuni degli avvenimenti contemporanei delicati che ci toccano da vicino. 🔥 Con il nostro repertorio che abbraccia un'ampia gamma di artisti e generi, trasformiamo ogni concerto in un'esperienza unica e coinvolgente. Che tu sia un fan del vecchio stile o un amante della musica contemporanea, troverai qualcosa da amare nelle nostre interpretazioni originali e cariche di energia.

Approfondimenti

Esperienza

Ogni elemento della band ha maturato esperienze in diversi contesti live all'interno del territorio sardo ed anche fuori dall'isola in contesti anche extra nazionali come quello francese.

Formazione

5 elementi: voce e tastiere, due chitarre che alternano elettrica e acustica, basso e batteria

Repertorio

Offriamo due ore di spettacolo in cui ci si diverte col pubblico cantando insieme i grandi classici ed allo stesso tempo viaggiando attraverso alcuni momenti unplugged fatti di voce, piano e chitarra acustica all’interno di un mondo più introspettivo e pieno di passione, avvicinando anche i giovani ad una cultura musicale e o frendo loro un'esperienza che stimola l'educazione musicale e nutre la passione per il genere.

Logistica e attrezzature

Non abbiamo un impianto autonomo ma possediamo strumentazione ed eventualmente valutiamo l'affitto delle componenti necessarie a seconda della situazione

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dipende dalla location e dalla disponibilità del fonico

  • Project image
Lascia una recensione