Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SENSAZIONE VASCO - Tributo a Vasco Rossi

Tributo a Vasco Rossi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marco Barbiero
 -  Voce
Davide Penna
 -  Chitarra
Mauro Palermo
 -  Chitarra, Cori
Marco Cermusoni
 -  Basso
Alessandro Di Tommaso
 -  Tastiere, Sintetizzatori, Cori
Andrea Ferro
 -  Batteria acustica

Cachet

1 - 1

Descrizione

SENSAZIONE VASCO - Tributo a Vasco Rossi La missione della band è quella di portare in scena uno show che raffiguri il meglio della canzone di Vasco Rossi attraverso le sue più famose hit, un vero e proprio viaggio tra canzoni e parole del mitico rocker di Zocca. Il tutto è arricchito da un’immensa passione, personalità e da una forte presenza scenica dei componenti che non sarà di certo facile scordare. Scaldate le voce e… che lo spettacolo abbia inizio!

Approfondimenti

Esperienza

Siamo tutti musicisti professionisti provenienti anche da altre realtà (Cover band, tributi, band avviate nel milanese), con alle spalle anni d' esperienza.

Formazione

SENSAZIONE VASCO è formata da cinque elementi, la formazione è flessibile in quanto ogni componente ha un proprio sostituto che è stato selezionato e identificato come idoneo al progetto. La band potrà esibirsi anche in formazione ridotta, dove non sarà possibile ospitare la band nella sua formazione originale.

Repertorio

La missione della band è quella di portare in scena uno show che raffiguri il meglio della canzone di Vasco Rossi attraverso le sue più famose hit, un vero e proprio viaggio tra canzoni e parole del mitico rocker di Zocca.

Logistica e attrezzature

La band ha un proprio mixer ed un proprio impianto audio/luci per situazioni e locali/eventi di piccole dimensioni, mentre per feste più grandi o di piazza preferiamo appoggiarci ad un service audio

Montaggio e spostamenti

Montaggio strumentazione e soundcheck circa un'ora

  • Project image
Lascia una recensione