Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

Samsara Duo - duo per eventi

"Samsara duo" Piano - Voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Katy Desario
 -  Voce
Salvatore Arcadipane
 -  Piano, Tastiere
(opzionale) 
Cesare
 -  Sax

Cachet

600 - 2500

Descrizione

"Samsara duo" è un duo per eventi privati, matrimoni, cerimonie ed eventi personalizzati da creare direttamente a casa tua, per la tua cena romantica a lume di candela o per qualsiasi altro tipo di evento, dove la musica può rendere magico il momento. Un duo giovane e dinamico che spazia da standard Jazz, Smooth Jazz, Swing e Bossa, ai maggiori successi Pop italiani e stranieri dagli anni ‘70 ai giorni nostri, riarrangiati magistralmente in chiave acustica, adatta ad un intrattenimento musicale soft ed elegante.. . Saranno proposti brani dei Beatles,Sade, Norah Jhones, Battisti, Pino Daniele, S. Wonder, Etta James, Nina Simone, Winehouse; brani dance in chiave soft ( versioni Sagi Rei ) e tanto altro per accontentare gusti differenti.. Il tutto interpretato da una voce sensuale e avvolgente dai colori esotici.. alla voce Caterina Katy Desario reduce dal programma "The voice of Italy" e vocalist di diversi programmi televisivi. Il duo creerà l'intrattenimento giusto per voi.

Approfondimenti

Esperienza

abbiamo esperienza variegata, poiché abbiamo suonato in diversi contesti, matrimoni, cerimonie in chiesa, locali pubblici, discoteche, aperitivi ..

Formazione

Di base siamo in due ma ovviamente abbiamo un entourage di musicisti che possono aggregarsi in base alle richieste del cliente. *LA CANTANTE O I MUSICISTI POSSONO ANCHE ESSERE RICHIESTI SINGOLARMENTE IN BASE AL TIPO DI EVENTO.

Repertorio

Spaziamo da standard Jazz, Smooth Jazz, Swing e Bossa, ai maggiori successi Pop italiani e stranieri dagli anni ‘70 ai giorni nostri, riarrangiati magistralmente in chiave acustica, adatta ad un intrattenimento musicale soft ed elegante.. . possiamo assolutamente accettare richieste dal cliente e l'esibizione dura in base al tipo di evento richiesto, da 30 minuti a salire.

Logistica e attrezzature

Abbiamo il nostro impianto personale. Essendo in due lo spazio richiesto è abbastanza ridotto.

Montaggio e spostamenti

è possibile effettuare spostamenti durante la serata, concordati in anticipo col cliente.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Paola P. (Privato)

    4/12/2023, Evento in Musica

    Se si ha voglia di ascoltare una bella poesia, dovete assolutamente contattare il Samsara Duo. Potete gustarvi della buona musica, partendo già dalle note del piano, la musica è anche quello l'insieme di note che poi vengono accompagnate dalla stupenda soave voce di Katy delicata e potente al punto giusto. Non ve ne pentirete e sono sicura che in qualche moto contatterete la miglior vocalist che possa esistere. La musica può rendere gli uomini liberi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Samsara Duo - duo per eventi

    Grazie infinite! Onorati di aver soddisfatto le vostre aspettative 😊🙏

  • Silvia D. (Privato)

    30/11/2023, Matrimonio

    Cosa dire? Samsara Duo sono una garanzia. Inoltre, Caterina ha una voce pazzesca, da brividi, e cantare nel giorno del mio matrimonio è stato un vero onore. La sua voce arriva dritto al cuore e non potete fare a meno di emozionarvi. Grazie di cuore per le emozioni che ci avete fatto vivere, avete reso il nostro sogno una realtà.❤️

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Samsara Duo - duo per eventi

    Grazie mille! Ho i brividi solo a leggere le tue parole di felicità. 😊 grazie ancora per la fiducia 🙏

  • Assunta C. (Privato)

    24/11/2023, Serata in musica

    Sono un Duo davvero fantastici, professionisti. Una cantante super e un pianista eccezionale. Consigliati per qualsiasi tipo di evento.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Samsara Duo - duo per eventi

    GRAZIE!!