Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Samantha Trovato

Cantante Presentatrice Corista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

(opzionale) 
gabriele bernardi
 -  Pianoforte
(opzionale) 
yari maggi
 -  Dj set, Tecnico luci
(opzionale) 
thomas festa
 -  Chitarra
(opzionale) 
davide martini
 -  Bass
(opzionale) 
luca conti
 -  Batteria
(opzionale) 
Marianna Scarpiello
 -  Backing vocals
(opzionale) 
stefania rumagnoli
 -  Backing vocals

Cachet

200 - 2500

Descrizione

Sono una cantante eclettica con moltissima esperienza LIVE. Da orami piu' di 25 anni mi occupo della musica di eventi aziendali, matrimoni, meeting o feste di piazza. Le mie esibizione possono essere come solista, quindi supportata da basi, fino ad arrivare ad una band di circa 15 elementi, passando da formazioni acustiche di duo ( piano e voce ad esempio ma non solo) fino a quartetti etc... . Ogni esigenza musicale riesce ad essere accontentata con una PROPOSTA MUSICALE SU MISURA. Lavoro con musicisti e cantanti professionisti.

Approfondimenti

Esperienza

Ho AVUTOL'ONORE di condividere grandi palchi con Laura Pausini, Gianni Morandi tra i tanti. Canto e lavoro con la musica da oltre 25 anni, Insegno canto e musica presso molte scuole nel milanese. Ho numerose formazioni musicali con le quali ci siamo esibiti anche allo Zelig di Milano. Ho presentato e organizzato molti eventi accompagnata a volte anche da reti televisive. Con la mia band "RestaInAscolto" e "All4Sound" abbiamo fatto concerti in tutta Italia animando piazze e locali. Ho all'attivo centinaia CENTINAIA DI MATRIMONI e CAPODANNO anche in DUO o come SOLISTA.

Formazione

Posso esibirmi sola cosi come con una band...Dipende da quello che il committente cerca. I generi musicali sono moltissimi e secondo la richiesta possiamo creare una proposta musicale ad hoc.

Repertorio

Pop italiano e straniero, ma anche rock per passare poi a " di tutto un po" quando giro con le basi. Anche in questo caso il genere dipende dalla richiesta perchè ho moltissime formazioni con le quali mi esibisco.

Logistica e attrezzature

Ho un impianto di proprietà e sono indipendente fino ad un massimo di 4 elementi ma se l'esigenza è di una band con palco particolarmente importante con esigenza di concerto specifico , mi appoggio al mio fonico/ service che mi segue

Montaggio e spostamenti

Fino a 4 elementi il montaggio di impianto e luci è a nostro carico, oltre queste formazioni per richieste particolarmente impegnative e palchi importanti è da valutare

  • Project image
Lascia una recensione
  • Valeria D. (Privato)

    7/1/2024, Compleanno

    Posso solo dire di essere rimasta entusiasta di Samantha...la sua energia la sua simpatia e la sua gentilezza oltre alla bravura e ad una voce spettacolare rendono la sua persona altamente squisita.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Samantha Trovato

    Grazie mille Valeria .... Spero di ricondividere presto altro tempo assieme in musica . Un abbraccio forte