Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Rosso Relativo - Tributo a Tiziano Ferro

Tribute band Tiziano Ferro

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Germano Paladino
 -  Voce solista

Cachet

1 - 5000

Generi

Descrizione

Dieci anni di attività e più di cento concerti tra Puglia, Basilicata e Calabria, fanno dei RossoRelativo un vero punto di riferimento del sud Italia! Una serata omaggio a Tiziano Ferro contraddistinta da un repertorio di musica live in cui ripercorrere con fedelissime versioni, le hit che hanno portato al successo e nelle case di tutti noi l'artista di Latina! Dal principio di "Xdono" a "La prima Festa del Papà" , oltre vent'anni anni di successi racchiusi in una serata tutta da cantare fino all'ultima nota!

Approfondimenti

Esperienza

Siamo la band storica e di riferimento in Puglia, Basilicata e Calabria, attivi dal 2012 con oltre centocinquanta date all'attivo tra locali, sia all'aperto che al chiuso e piazze.

Formazione

Partiamo dalla formazione a tre (voce, tastiera e chitarra) indicata per ambienti piccoli ed arriviamo siano a cinque elementi (voce, tastiera, chitarra, seconda chitarra e batteria) passando anche per quella da quatto (una sola chitarra).

Repertorio

Tutto il meglio dei primi vent'anni di carriera del nostro Tiziano

Logistica e attrezzature

Impianto da 2000W e piccoli par oltre che tutta la back line. Per necessità maggiori ci organizziamo in base a location e richieste

Montaggio e spostamenti

Dai 45 ai 75 min in base alla formazione. Fino a tre ci spostiamo con una macchina mentre da tre in su con due. In caso di spostamenti oltre i 200km chiediamo un pernotto e valutiamo l'opportunità di fittare un pulmino

Lascia una recensione