Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ROCKIN'ANGIE & THE SKAKERS

♠50sRock'n'Roll♠Rockabilly

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Angelica Pallone
 -  Voce solista
Andrea Pesaturo
 -  Chitarra
Alessandro Boschi
 -  Pianoforte, Cori
Adriano Cucinella
 -  Basso, Contrabbasso, Cori
Riccardo D'Arcangelis
 -  Batteria

Cachet

350 - 5000

Descrizione

L'esplosiva ROCKIN' ANGIE accompagnata da un super quartetto del Rockabilly e Rock'n'Roll capitolino, vi trascinera' nelle atmosfere e nei ritmi degli anni 50, dove vi sara' impossibile non battere il piedino! Da Wanda Jackson a Janis Martin passando per i Collins Kids e Patsy Cline, le grandi Rockabilly queens e non solo! Un concerto d'impatto che celebra fedelmente l'antico rito del Rock'n'Roll in tutta la sua espressione migliore, compreso ovviamente il ballo, ma ancor di più quell’entusiasmo tipico della più grande rivoluzione musicale di tutti i tempi.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo esperienza decennale di concerti dal vivo in ogni situazione, (locali - piazze - matrimoni - feste private - Festival).

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi: Angelica Pallone: Vocals Andrea Pesaturo: Guitar Riccardo D'Arcangelis: Drums Alessandro Boschi: Piano Adriano Cucinella: Doublebass

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dalle grandi Rockabilly Queens (Wanda Jackson-Janis Martin-Brenda Lee-The Collins kids) ai Re del Rock'n'Roll più autentico, da Elvis a Jerry Lee Lewis passando per Bill Haley e Little Richard. Un concerto che celebra la spensieratezza e l'entusiasmo degli anni cinquanta in un vortice di ritmi indiavolati che vi faranno ballare dall'inizio alla fine!

Logistica e attrezzature

Per locali: Abbiamo bisogno di impianto audio e relativi monitor. Per Eventi privati siamo muniti di tutto il necessario.

Montaggio e spostamenti

Ci riserviamo almeno 1 ora per Soundcheck e montaggio

  • Project image
Lascia una recensione