Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

REMake - a tribute

R.E.M. tribute band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Fabio Minari
 -  Basso
Davide Tomasoni
 -  Voce
Giorgio Gabusi
 -  Batteria
Davide Boldori
 -  Chitarra

Cachet

400 - 800

Generi

Descrizione

Riportiamo sul palco la storia del mitico gruppo di Athens, dagli esordi fino agli ultimi indimenticabili successi. Un viaggio lungo 30 anni scandito da grandissimi singoli e qualche gemma meno nota.

Approfondimenti

Esperienza

I REMake nascono nel 2022 e si propongono di essere il più fedele tributo alla musica della storica band originaria di Athens, in Georgia, composta da Michael Stipe, Peter Buck, Mike Mills e Bill Berry.

Formazione

I quattro musicisti che compongono i REMake sono Davide Boldori (chitarre), Giorgio Gabusi (batteria e percussioni), Davide Tomasoni (voce) e Fabio Minari (basso e cori).

Repertorio

Quella che i REMake si impegnano a realizzare è la riproposizione fedele, trasversale e il più possibile rispettosa degli show live della band in formazione originale: con un’assoluta e meticolosa attenzione al sound e agli arrangiamenti di ogni singolo brano. Abbiamo sia un repertorio elettrico che acustico.

Logistica e attrezzature

Possibilità di impianto e fonico su richiesta. Abbiamo tutto quanto possa servire per una serata di piccole-medie dimensioni. Essendo un quartetto possiamo adattarci anche a dimensioni contenute.

Montaggio e spostamenti

Allestimento palco 1h. Non sono possibili spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione