Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

QUELLI del CLAN

Tributo CELENTANO & MINA

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Vincenzo Lattanzi
 -  Cantante
Mina Splendorio
 -  Cantante
Franco Morelli
 -  Basso elettrico
Antonio De Lucia
 -  Batteria
Domenico Napolano
 -  Tastiere
Roberto Fornelli
 -  Chitarre

Cachet

400 - 800

Descrizione

La band QUELLI del CLAN propone un tributo ai grandi Celentano & Mina suonando i loro brani più ascoltati in radio in Italia e nel mondo. Durante l’esibizione della band ci si cala negli anni 60/70, anni in cui Celentano & Mina davano spettacolo con tante belle canzoni. Tutti sanno che il molleggiato è un autore di livello internazionale e lo dimostrano le numerose collaborazioni con i più grandi musicisti e cantanti del pop e del rock; sicuramente l’artista, può essere definito un autore trasgressivo e sempre in bilico tra il sacro e profano e e la sua musica avvicina più generazioni, visto che è sulla scena da oltre 30 anni. Cosa dire poi di Mina, la più grande interprete nella storia della musica pop italiana? La sua vocalità dotata di grande ampiezza ed estensione, le sue doti interpretative e la sua capacità di affrontare generi musicali spesso lontani tra loro la rendono, ancora oggi, un’artista unica fortemente appezzata. Tra gli estimatori di questi artisti vi sono anche QUELLI del CLAN che ripropongono le più grandi hit e i migliori classici di Celentano & Mina, dagli albori agli ultimi successi. Il cantante e il bassista, con altri componenti, nel 2023 fondano QUELLI del CLAN che attualmente è composta dai seguenti musicisti: Vincenzo Lattanzi (voce), Mina Splendorio (voce), Franco Morelli (basso), Antonio De Lucia (batteria), Domenico Napolano (tastiere), Roberto Fornelli (chitarre). La band cerca di riprodurre un sound quanto più fedele a quello dei pezzi dei grandi Celentano & Mina e, nello stesso tempo, tenta di trasmettere una propria personalità̀ artistica allo spettacolo, facendo la particolare scelta di proporre uno show esclusivamente live. La rinuncia ad ausili tecnologici, inoltre, mira ad esaltare le forti sonorità dei brani di Celentano & Mina e a favorire l’espressione artistica dei musicisti di QUELLI del CLAN. La band è dotata di tutta la strumentazione musicale necessaria ad eventi musicali, anche importanti, ha una presenza scenica che può soddisfare un pubblico attento ed esigente, possiede particolari attitudini al coinvolgimento ed intrattenimento ed è in grado, quindi, di offrire una serata live apprezzabile che unisce divertimento a qualità musicali. Invitiamo tutti coloro che vogliano organizzare eventi, feste in piazza, in pub o feste private a mettersi in contatto con noi ai numeri sotto indicati. QUELLI del CLAN Tributo Celentano & Mina

Approfondimenti

Esperienza

Questa formazione ha animato le serate in molte piazze e locali della Puglia e di altre regioni, riscuotendo consensi da musicisti professionisti e critici del settore.

Formazione

QUELLI del Clan Tributo band Celentano & Mina attualmente è composta da 6 musicisti

Repertorio

La band cerca di riprodurre un sound quanto più fedele ai grandi Celentano & Mina, nello stesso tempo, tenta di trasmettere una propria personalità artistica allo spettacolo, facendo la particolare scelta di proporre uno show esclusivamente live.

Logistica e attrezzature

QUELLI del CLAN è , dotata di tutta la strumentazione musicale necessaria ad eventi musicali, anche importanti, ha una presenza scenica che può soddisfare un pubblico attento ed esigente.

Montaggio e spostamenti

QUELLI del CLAN è dotata di tutta la strumentazione musicale necessaria ad eventi musicali, anche importanti, ha una presenza scenica che può soddisfare un pubblico attento ed esigente, possiede particolari attitudini al coinvolgimento ed intrattenimento ed è in grado, quindi, di offrire una serata live apprezzabile che unisce divertimento a qualità professionali Invitiamo tutti coloro che vogliano organizzare eventi, feste in piazza,in pub o feste private a mettersi in contatto con noi .

  • Project image
Lascia una recensione