Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

QUELLI del CLAN Tributo A. Celentano

COVER BAND

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Vincenzo Lattanzi
 -  Cantante
Franco Morelli
 -  Basso elettrico
Antonio De Lucia
 -  Batteria
Domenico Napolano
 -  Tastiere
Roberto Fornelli
 -  Chitarre

Cachet

400 - 800

Descrizione

QUELLI del CLAN Tributo ADRIANO CELENTANO PROGETTO E BIOGRAFIA QUELLI del CLAN è una cover band del grande ADRIANO CELENTANO. Quest’artista, spesso definito trasgressivo per il suo essere in bilico tra il sacro e il profano, grazie alla sua carriera è considerato uno dei pilastri della musica leggera italiana e pertanto simbolo della cultura italiana e punto di riferimento per molte generazioni di artisti. Tra gli estimatori della sua musica vi sono anche QUELLI del CLAN che ripropongono le più grandi hit e i migliori classici di Adriano Celentano, dagli albori agli ultimi successi. La band nasce in Puglia nel 2023, per proporre al pubblico, con grande energia, passione ed entusiasmo, tutti i più grandi successi di ADRIANO CELENTANO ed è composta dai seguenti musicisti: Vincenzo Lattanzi (voce), Franco Morelli (basso), Antonio De Lucia (batteria), Domenico Napolano (tastiere), Roberto Fornelli (chitarre). La band cerca di rispettare l’originalità dei pezzi di Celentano riproducendoli fedelmente e, nello stesso tempo, tenta di trasmettere una propria personalità̀ artistica allo spettacolo che propone. Appositamente pensata è la scelta di rinunciare ad artefatti ausili tecnologici per esaltare con gli strumenti le forti sonorità dei brani di CELENTANO e favorire l’espressione artistica dei musicisti della band. QUELLI del CLAN, sono in possesso di tutta la strumentazione musicale necessaria ad eventi musicali, anche importanti, hanno una presenza scenica che può soddisfare un pubblico attento ed esigente, possiedono particolari attitudini al coinvolgimento ed intrattenimento e sono in grado, quindi, di offrire una serata live apprezzabile che unisce divertimento a qualità professionali. Tutti coloro che vogliano organizzare eventi, feste in piazza, private o in pub possono mettersi in contatto con la band.

Approfondimenti

Esperienza

Questa formazione ha animato le serate in molte piazze e locali della Puglia e di altre regioni, riscuotendo consensi da musicisti professionisti e critici del settore.

Formazione

QUELLI del Clan Tribute band Adriano Celentano attualmente è composta da 5 musicisti

Repertorio

La band cerca di riprodurre un sound quanto più fedele al grande Adriano Celentano e, nello stesso tempo, tenta di trasmettere una propria personalità artistica allo spettacolo, facendo la particolare scelta di proporre uno show esclusivamente live.

Logistica e attrezzature

QUELLI del CLAN è , dotata di tutta la strumentazione musicale necessaria ad eventi musicali, anche importanti, ha una presenza scenica che può soddisfare un pubblico attento ed esigente.

Montaggio e spostamenti

QUELLI del CLAN è dotata di tutta la strumentazione musicale necessaria ad eventi musicali, anche importanti, ha una presenza scenica che può soddisfare un pubblico attento ed esigente, possiede particolari attitudini al coinvolgimento ed intrattenimento ed è in grado, quindi, di offrire una serata live apprezzabile che unisce divertimento a qualità professionali Invitiamo tutti coloro che vogliano organizzare eventi, feste in piazza,in pub o feste private a mettersi in contatto con noi .

  • Project image
Lascia una recensione