Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Quattro Piroli

Violino per cerimonie/eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Cachet

150 - 800

Descrizione

Violinista professionista e versatile che con le eleganti note del suo violino vi accompagnerà durante la giornata creando la colonna sonora del vostro evento speciale. Musica per cerimonie, serenate, cene aziendali e ricevimenti. Siete indecisi tra musica classica e pop? Tra un violino solista e un duo/trio/...? Insieme troveremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze :)

Approfondimenti

Esperienza

Diplomata al Conservatorio Morlacchi di Perugia, primo violino in quartetto e orchestra dirette dal Maestro Roberto Cacciapaglia, annovera esibizioni in programmi RAI e alla manifestazione Umbria Jazz, concerti in Italia e all'estero in diverse formazioni musicali, nonché numerosi matrimoni ed eventi.

Formazione

Violino solista ma anche numerose proposte in collaborazione con altri colleghi musicisti: formazioni dal duo al quartetto, accompagnata da chitarra, organo, arpa, violoncello, contrabbasso o voce soprano.

Repertorio

Repertorio in continuo aggiornamento: musica classica e musica sacra, le più famose colonne sonore, musica rock, pop e musica celtica. Potrete richiedere brani a voi cari per personalizzare ancora di più la giornata.

Logistica e attrezzature

Amplificazione disponibile a richiesta del cliente e in base alla location

Montaggio e spostamenti

Logistica e spostamenti da pianificare con gli organizzatori dell'evento

  • Project image
Lascia una recensione