Wide image
Avatar
(5,0 su 6 recensioni)

Quartabanda

L'eleganza della musica

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alberto Santoro
 -  Piano elettrico, Fisarmonica
Angela Loiodice
 -  Voce
Giuseppe Manniello
 -  Batteria, Percussioni
Lorenzo Mussuto
 -  Chitarra

Cachet

700 - 1300

Descrizione

La band perfetta per un intrattenimento raffinato e dai volumi misurati. Quarta banda è una formazione musicale elegante e raffinata, dal look impeccabile e completa in tutti i generi musicali. Il repertorio è molto vasto, ricercato, piacevole e di classe, adattabile alle situazioni più differenti e a richieste particolari. L'intrattenimento Jazz - Latin -Swing- Bossanova - Pop Italiano , Internazionale - Classico Napoletano e i successi degli anni 70/80,90 pop, possono essere proposti per tutte le situazioni musicali a partire dall'aperitivo, alla musica in sala oppure per eventi in genere dove è richiesta la musica rigorosamente dal vivo. Per i piu esigenti, ad integrazione, disponiamo anche di un repertorio di musica etnica.

Approfondimenti

Esperienza

I nostri concerti sono tutti rigorosamente dal vivo, tutto ciò ci ha portato ad esibirci in infiniti contesti, dalla musica di strada ai locali piu raffinati. Semplicemente, ci basta far evincere che lavoriamo in questo settore da oltre 35 anni, vi è dunque comprovata esperienza musicale per tutti gli eventi dove viene richiesta la musica Live.

Formazione

La formazione minima è in quartet ( Voce - Piano - Chitarra - percussioni ). A richiesta, esiste la possibilità di integrare i seguenti strumenti :Basso/Contrabbasso - Sax

Repertorio

Il nostro punto di forza è l'amore per tutta la musica , spaziando dallo Swing alla Bossa Nova, dal Pop al Soul e rivisitando tutta la migliore musica dagli anni 20 ad oggi. L'esperienza trentennale degli elementi della formazione, da un valore aggiunto al genere che proponiamo, esperienza che nel tempo ci ha consentito di avere un repertorio vastissimo per tutti i gusti musicali. Siamo in grado di suonare dal vivo ogni genere : jazz -swing-bossanova-latin-dance-pop-etnico, sempre attenti alla ricerca di nuovi arrangiamenti gustosi e particolari.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di piccola e media attrezzatura (no piazza), abituati a suonare anche in spazi molto molto ridotti.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio degli strumenti con check sound finale avviene in max 45 minuti, con disponibilità di spostamenti durante la serata da concordare preventivamente

  • Project image
Lascia una recensione
  • Sabrina C. (Privato)

    14/8/2023, Concerto

    Sono artisti straordinari che con i loro personali arrangiamenti hanno reso il loro concerto UNICO. Bravi , Bravi, Bravi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Annalisa S. (Privato)

    18/6/2023, Anniversario nozze

    La loro musica è molto gradevole, elegante nei generi e mai invasiva. La mia festa è stata stupenda e coinvolgente, si sono resi disponibili a far cantare gli invitati e con il loro servizio Dj hanno fatto ballare anche quelli piu pigri, e poi, sono di una simpatia unica.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Adriana M. (Privato)

    12/6/2023, Matrimonio

    La qualità assoluta, un pacchetto completo: musica in chiesa - intrattenimento live durante il pranzo e un Dj meraviglioso per ballare. Grandi professionisti che hanno reso il nostro matrimonio davvero unico. Grazie ragazzi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Stefano T. (Privato)

    24/5/2023, Matrimonio 29/04/2023

    Finalmente avete creato la pagina dove poter esprimervi tutta la mia gratitudine. Consiglio loro musica live al 200%, raffinata e dai volumi non invadenti. Un tocco di classe al nostro matrimonio, che, grazie alla loro musica ha creato l'atmosfera che cercavamo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Monica S. (Privato)

    24/5/2023, Matrimonio del 08/04/2023

    I musicisti oltre a distinguersi per professionalità, gentilezza e cordialità hanno portato quel tocco elegante che il nostro evento richiedeva, con il loro repertorio jazz/swing hanno dato un valore aggiunto alla serata. Top!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberta M. (Privato)

    24/5/2023, 18/03/2023

    Li ho sentito la prima volta durante il matrimonio di amici e mi sono piaciuti tantissimo. La qualità dell'esecuzione e l'espressività sono sopra qualsiasi aspettativa. Grazie ai musicisti ,alla brava cantante e al dj set che ha reso la festafantastica. Mi piace molto il loro repertorio, sopratutto la loro interpretazione personale e non banale dei brani in scaletta. Sicuramente mi sento di consigliare a tutti la loro professionalità.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità