Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Piano Bar Perugia

brani italiani dal 70 ad oggi.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Fausto
 -  Chitarra
Tania
 -  Voce

Cachet

200 - 600

Descrizione

Piano bar con le canzoni dei più noti cantanti della musica italiana dagli anni 70’ ad oggi e/o Ballo Liscio di coppia e Balli di Gruppo; Per ulteriori informazioni Fausto e Tania

Approfondimenti

Esperienza

Siamo un duo uomo-donna, chitarra e voce, entrambi cantanti con esperienza decennale in piano-bar, discoteche, dancing, . Repertorio italiano, balli di gruppo di coppia e latino….

Formazione

Due membri (uomo-donna) più un tecnico voci e luci.

Repertorio

• Piano bar con le canzoni dei più noti cantanti della musica italiana dagli anni 70’ ad oggi. • Ballo Liscio, Balli di Gruppo, Balli Latinoamericani; Si accettano richieste di brani per Matrimoni e Compleanno. La nostra esibizione dura dalle due alle tre ore e in base alle richieste.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto per locali al chiuso e piccoli palchi esterni. Lo spazio occorrente è di circa 10 mq. E necessario solo una presa di corrente nelle vicinanze.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e prova dei suoni ci occorre circa un ora. Per matrimoni siamo disponibili a montare e smontare su più postazioni ed eventualmente a portare un'altra amplificazione con mixer.

  • Project image
Lascia una recensione