Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Passepartout band

Passepartout band cover band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Mirko guerra chitarra Antonio lidonnici batteria contrabbasso loris zaga angelica caselli coce
 -  Batteria contrabbasso chitarra, Voce

Cachet

600 - 1000

Descrizione

Passepartout Band vi propone un servizio di intrattenimento musicale completo, dal taglio fresco e coinvolgente, ideale per un matrimonio con un pubblico eterogeneo. I musicisti saranno a vostra disposizione per rendere il vostro giorno come lo avete sempre desiderato, facendo in modo di creare una vera e propria colonna sonora delle nozze. Formazione La band nasce nel 2015 a Ravenna da un'idea di Antonio Lidonnici e Loris Zaga, rispettivamente il batterista e il contrabbassista. Entra poi a far parte del gruppo Angelica Caselli, cantante versatile e di talento, e Mirko Guerra, mago della chitarra.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza in cerimonie ed eventi live da più di 10 anni

Formazione

La band nasce nel 2015 a Ravenna da un'idea di Antonio Lidonnici e Loris Zaga, rispettivamente il batterista e il contrabbassista. Entra poi a far parte del gruppo Angelica Caselli, cantante versatile e di talento, e Mirko Guerra, mago della chitarra.

Repertorio

Il repertorio della Passepartout Band si estende dalle cover degli artisti classici come Norah Jones, Stevie Wonder e Amy Winehouse fino a interpreti più moderni, tra cui Alice Merton, Sam Smith e Bruno Mars. I brani sono sempre riarrangiati dalla band introducendo melodie soul, swing e pop, al fine di personalizzare il brano rendendolo una versione inedita.

Logistica e attrezzature

Muniti di attrezzature proprie impianto audio per eventi superiori a 500 persone tecni

Montaggio e spostamenti

Montaggi e spostamenti A carico della band fino ad un raggio di 100km

  • Project image
Lascia una recensione