Wide image
Avatar
(4,8 su 1 recensioni)

No Order

New-Wave/Post-Punk Cover Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Sandro Sgarzi
 -  Basso, Voce solista
John Johnson
 -  Chitarra
Fabio Selleri
 -  Tastiere
Andrea Tasini
 -  Batteria

Cachet

200 - 400

Generi

Descrizione

La band si forma a fine 2022 da appassionati del genere New-Wave / Post-Punk. Tra i punti di riferimento della band ci sono: Cure, Devo, Echo and the bunnymen, Simple Minds, Depeche Mode, Bauhaus, The Sound, David Bowie, Stranglers, Psychedelic Furs, Joy Division, New Order. Il repertorio è molto ampio e in continua evoluzione.

Approfondimenti

Esperienza

i 4 elementi hanno diverse esperienze pregresse in band tributi, cover e originali

Formazione

la band è formata da 4 membri: chitarra, basso/voce, tastiere e batteria

Repertorio

La durata preferibile dell'esibizione è di 1 ora e mezza, ma si può arrivare anche alle due ore. Abbiamo al momento un repertorio di 30 brani ma è sempre in espansione. Eventuali richieste particolari sono subordinate ad un nostro esame per diversi motivi (sia per questioni tecniche, sia per questioni artistiche). Al momento in repertorio abbiamo brani di: - Psychedelic Furs - David Bowie - Stranglers - Cure - Echo and the bunnymen - Devo - Joy Division - New Order - Bauhaus - Kraftwerk - Depeche Mode - Simple Minds - The Sound - Pink turns Blue - Magazine

Logistica e attrezzature

Normalmente utilizziamo l'impianto del locale (e l'eventuale fonico) che ci ospita. In caso di mancanza dell'impianto possiamo fornire noi impianto e nostro fonico (con extra sul cachet). Occupiamo circa una superficie di 8-10mq ma un minimo ci si può adattare.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e soundcheck vanno da 30 a 60 minuti (dipende dalla situazione), non effettuiamo spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Gabriele B. (Privato)

    21/11/2023, Rassegna estiva

    Concerto nell'ambito di una rassegna dedicata alla musica degli anni '80. Professionalità, puntualità e talento. Un scaletta equilibrata e adatta all'obiettivo della rassegna ha intrigato e coinvolto il pubblico presente. Esperienza da ripetere.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da No Order

    Grazie Gabriele, siete stati molto ospitali e professionali, torneremo volentieri ;)