Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Never Too Late

Cover Band Rock/Pop 5 membri

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Stefano
 -  Voce, Basso
Loris
 -  Chitarra
Luciano
 -  Chitarra, Voce
Roberto
 -  Batteria, Voce
Antonio
 -  Tastiere

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Noi siamo gli N.T.L. (acronimo di Never Too Late). Siamo una band musicale nata da un progetto dei Synergia, storica band musicale attiva da oltre 25 anni nel Cividalese, in Friuli. La band originaria nasce e si propone, oltre che come cover band, con propri brani inediti. Il continuo evolversi del contesto musicale sia italiano che internazionale e le nuove richieste ricevute durante le varie esibizioni, hanno portato i Synergia, storicamente composti da 4 membri che suonano rispettivamente batteria, basso e 2 chitarre, ad accogliere nella band un nuovo membro alla tastiera. Da qui il progetto N. T. L. (Never Too Late) , con la band formata da 5 membri, di cui 1 cantante principale e 2 coristi con un repertorio di oltre 40 brani di genere Hard rock, Pop rock, Rock progressivo, Rock anni 70, Rock anni 80, Rock anni 90, Musica leggera che consente esibizioni fino ad oltre 3 ore. Tra i vari brani in scaletta si distinguono "Little wing" di Jimi Hendrix, "Every breath you take" di Sting, "Another brick in the wall" e "Comfortably numb" dei Pink Floyd, "Il tempo di morire", "Con il nastro rosa" e "La compagnia" di Lucio Battisti, alcuni brani di Vasco Rossi, Cold Play, Max Gazzè e tante altre hit. La band ha un proprio impianto audio che le permette di esibirsi sia in luoghi chiusi che in spazi aperti di medie dimensioni. Siamo disponibili per: Feste pubbliche, Concerti, Feste private, Feste aziendali, Festival, Sagre, Serate a tema, Accompagnamento pranzi/cene, Intrattenimenti vari. Contattaci e ti accenderemo un ricordo!!!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo già esperienza in eventi live in teatro, bar, ristoranti e piazza

Formazione

Siamo 5 membri così composti: Stefano -basso e voce Loris - chitarra elettrica e acustica Luciano - voce chitarra elettrica e acustica Roberto - voce e batteria Antonio - tastiera

Repertorio

Il nostro repertorio si compone di oltre 40 brani che ci permette di suonare per oltre 3 ore. Ovviamente abbiamo sempre nuovi brani in preparazione.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto audio che ci permette di esibirci in locali e in spazi aperti di piccole/medie dimensioni. Se l'occasione lo richiede possiamo rivolgerci a un service esterno.

Montaggio e spostamenti

Per montaggio e sound check necessitiamo di un paio di ore.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Igor S. (Privato)

    15/7/2023, Cividale

    Bel concerto, musica di qualità. Un plauso anche al birrificio "gusto julii" per le ottime birre

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità