Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Musical Box Band

Dal Pop al Rock e ritorno

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

8 persone
 -  Chitarra, Basso, Batteria, Percussioni, tastiera

Cachet

300 - 600

Descrizione

Una miscela esplosiva di classici, che spaziano dal Pop al Soul al Rock, 2 ore di Musica e Groove

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo nasce nel 2020 e si è lentamente consolidato, tra cambi di formazione e calibrazione del repertorio. Le cover spaziano del rock al pop, con incursioni soul e swing, prevalentemente anni 80-90 ma con qualche deviazione; il gruppo propone due ore di musica, groove e divertimento per tutti. Quasi un anno fa, dopo un paio d’anni di preparazione ed amalgama, il gruppo ha iniziato a proporsi nei locali di Torino e provincia, aperti anche ad altre esperienze ed eventi, riscuotendo un discreto successo. Due momenti importanti, tra i tanti : - 16 dicembre 2022 abbiamo suonato al Centro Famiglia di Settimo Torinese, per una raccolta fondi in favore dell’associazione Ce.Ci. - 21 maggio 2023 siamo stati invitati a suonare ad un evento privato di uno dei più grandi gruppi industriali in Italia, la Michelin, nel loro stabilimento torinese, nel quadro dell’ OpenDay per i dipendenti e famiglie (450 intervenuti)

Formazione

Formazione di 8 persone : Guido, Vocals Emanuela, Vocals Paolo, Guitars Sergio, Keyboards Fabrizio, Guitars Michele, Bass Pierluigi & Flavio, Drums & Percussions

Repertorio

Le cover spaziano del rock al pop, con incursioni soul e swing, prevalentemente anni 80-90 ma con qualche deviazione; il gruppo propone due ore di musica, groove e divertimento per tutti.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di tutto il necessario, impianto compreso, luci, fumi etc, sia per i locali sia all'aperto (le ultime esibizioni sono state all'aperto)

Montaggio e spostamenti

3 ore in genere è il tempo necessario a montare tutto

Lascia una recensione