Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Musica per Matrimonio

Musica dal Vivo, Dj Set.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Luca
 -  Sax

Cachet

450 - 750

Descrizione

Grazie al suo naturale entusiasmo, Mario D'ambriosi riuscirà a rendere il giorno più bello della vita unico e perfetto, esibendosi con allegria e simpatia e coinvolgendo voi e tutti i vostri invitati con un intrattenimento musicale senza eguali.

Approfondimenti

Esperienza

Affermato artista di piano bar e DJ, Mario riscuote grande successo esibendosi in Riviera Romagnola e in tutta Italia, grazie al suo talento e alla sua innata simpatia. Con Mario D'ambrosi ogni dettaglio è curato con la massima attenzione, senza lasciare nulla al caso.

Formazione

Per il giorno più importante eseguirà un repertorio unico e indimenticabile. Spazierà tra i diversi generi, dalla musica leggera italiana e internazionale alle sonorità latine, dagli anni '70, '80, e '90 fino ai brani più recenti. Mario D'ambrosi eseguirà la colonna sonora perfetta per il vostro giorno più bello, rendendolo, senza dubbio, irripetibile.

Repertorio

Concordiamo Insieme a voi La Colonna sonora Del giorno Piu' bello della vostra vita.

Logistica e attrezzature

Pianifichiamo l'evento insieme alla coppia, nulla viene lasciato al caso, dall'aperitivo al taglio della torta, sarà costruito insieme a voi e alle vostre esigenze musicali

Montaggio e spostamenti

Possibilità di più Postazioni nella stessa location

  • Project image
Lascia una recensione