Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Music Mood Rock Band Roma

Gruppo rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Dora
 -  Voce solista
Tullio
 -  Basso
Sergio
 -  Chitarra solista
Mauro
 -  Chitarra ritmica
Marco
 -  Tastiere
Federico
 -  Batteria

Cachet

400 - 2500

Descrizione

Gruppo nato nel 2016, si propone di offrire uno spettacolo Live all'impronta dei più grandi successi della scena Rock partendo dagli anno 60 fino ai giorni nostri. Per questo ci piace riproporre dal vivo alcune delle più famose canzoni della storia del rock come ad esempio "piece of my heart" di Janis Joplin o magari "Rock and Roll" dei Led Zeppelin.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo si è esibito nel corso degli anni nelle più svariate situazioni, dal concerto all'aperto, al grande locale adibito appositamente per concerti, fino ai piccoli club per poche decine di persone.

Formazione

La nostra formazione è composta da 6 elementi, Dora Voce, Tullio Basso, Marco Tastiere, Sergio Chitarra solista, Mauro Chitarra ritmica, Federico Batteria.

Repertorio

Il nostro repertorio è solitamente composta da brani che possono permettere spettacoli che vanno da un'ora fino ad oltre 2 ore. La scaletta solitamente è decisa dal gruppo che la propone come spettacolo "preconfezionato". Con il dovuto anticipo si possono inserire brani specifici richiesti eventualmente dal cliente, purché nell'ambito del genere del gruppo.

Logistica e attrezzature

Il gruppo dispone dei suoi strumenti, ognuno per il ruolo che ha nel gruppo. Se la location non ha una propria attrezzatura possiamo disporre di un service professionale che può montare quanto serve nella dimensione che serve. Ovviamente il pagamento del service deve poi andare a far parte del compenso per la serata.

Montaggio e spostamenti

I tempi di preparazione dello spettacolo dipendono se occorre preparare solo la strumentazione propria e poi effettuare un sound check, oppure se occorre dare tempo al Service affinché proceda al montaggio di ampli spie luci mixer fumi cablaggi etc etc. Il tempo può quindi variare delle 2 alle 5 ore. Solitamente non effettuiamo spostamenti all'interno della scena preparata.

  • Project image
Lascia una recensione