Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Mirna & The Groovy Band

Band funk, soul, pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Mirna Brancotti
 -  Voce
Paolo Muscovi
 -  Batteria
Simone Pupulin
 -  Chitarra
Alberto Mazzer
 -  Basso
(opzionale) 
Giulio Scaramellla
 -  Tastiere
(opzionale) 
Max Gelsi
 -  Basso

Cachet

600 - 2000

Descrizione

La Band nasce dalla passione per il funky e il pop, misto a tutte quelle sfumature che caratterizzano il repertorio e che accontenta tutti quanti. Una scaletta creata per ogni situazione! Un forte impatto studiato dai componenti del gruppo, i quali godono di curriculum importante e ricco di esperienze on stage e in televisione. La grinta e l’energia della front-woman dà voce a tutte le note suonate dai grandi musicisti che la accompagnano, in quella che sarà per il pubblico, una performance emozionante.

Approfondimenti

Esperienza

Vantiamo tutti di curriculum ricco di esperienze sia on stage che televisive, di studio e collaborazioni importanti (Rai, Vaticano, Mediaset, “Amici”, Umbria Jazz, Neffa, Vanoni, Mellow Mood, Ron, Elisa, Incognito, Australia, etc…)

Formazione

Solitamente usciamo in 4 (voce, basso, batteria e chitarra). Nei teatri siamo in formazione più complessa. Oltre al concerto in elettrico, creiamo una parte in acustico a metà concerto. Una sfumatura molto apprezzata da chi ci ascolta.

Repertorio

Due ore di spettacolo. Ci piace interagire con il pubblico e se c’è qualche richiesta particolare, cerchiamo di improvvisare divertendoci e divertendo chi ci segue. Per feste private accettiamo richieste che andremo ad esaudire preparandoci prima dell’evento. Per matrimoni e feste particolari ci appoggiamo a Dj che collabora con noi da anni per questo tipo di eventi.

Logistica e attrezzature

Abbiamo una scheda tecnica in caso ci fosse già un service sul posto. Altrimenti abbiamo il nostro service di fiducia. Abbiamo anche un nostro impianto che possiamo usare in locali non troppo impegnativi a livello di spazi e grandezza.

Montaggio e spostamenti

Per montare tutto ci serve circa un’ora. Poi dipende se c’è il service o se siamo con il nostro impianto. Possiamo valutare spostamenti durante la serata. Non abbiamo nessun problema a viaggiare.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giovanni M. (Privato)

    28/10/2023, Festa della Birra

    Che dire ...molto bravi e professionali. Da prendere assolutamente in qualsiasi evento e manifestazione. Noi li abbiamo presi x la festa della birra e x piazza in fiore. Una garanzia. Ve li garantisco al 100%.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Mirna & The Groovy Band

    Grazie infinite. Anche per noi è stato un piacere lavorare con voi! Cordiali e organizzati. Non è scontato :)