Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Milano Graffiti

Events & Party Music

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Caterina Comeglio
 -  Voce
Federico Roncoletta
 -  Chitarra
Danilo Gallo
 -  Basso
Daniele Frati
 -  Batteria

Cachet

400 - 2500

Descrizione

Milano Graffiti suona musica italiana e internazionale con uno stile unico e raffinato, elegante e moderno. Perfetti nelle situazioni in cui la grande musica è la protagonista. La loro lunga esperienza li porta a suonare per eventi aziendali, matrimoni, in ristoranti e lounge bar. Il repertorio è ricco di brani italiani e internazionali, arrangiati in chiave jazz/bossa, suonati con grande stile, sempre attenti ai dettagli.

Approfondimenti

Esperienza

Milano Graffiti suona in luoghi raffinati ed eleganti, si adatta bene a location in cui la musica deve essere di alta qualità e sempre ricca di particolari importanti. Eventi di diverso tipo, aziendali e privati, matrimoni, ricorrenze uniche, feste di compleanno speciali, house concert esclusivi.

Formazione

La formazione è un quartetto con voce e chitarra, basso e batteria. I musicisti sono molto versatili e si adattano a diverse situazioni, dal grande palco alla situazione più intima di un house concerto esclusivo.

Repertorio

Il repertorio è molto ampio e composto da i grandi brani italiani ed internazionali, hit senza tempo e cariche di emozioni. Arrangiamenti raffinati e in chiave jazz, bossanova e latin jazz arricchiscono l'esecuzione, creando sempre una grane atmosfera.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianti e attrezzatura adatta a diverse circostanze.

Montaggio e spostamenti

Dalla mezz'ora all'ora per montare il set, siamo disponibili a cambi di location e occupiamo uno spazio che può partire dai 3 metri per 2. Automuniti e disponibili a trasferte in altre località, suoniamo spesso sui laghi lombardi e in Svizzera.

  • Project image
Lascia una recensione