Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mengoni Tribute Band

Gruppo tributo a Marco Mengoni

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Donato Frigotto
 -  Voce
Massimo Andreetta
 -  Batteria
Luca Basato
 -  Basso
Daniele Dal Mas
 -  Chitarra
Elena Zanovello
 -  Cori

Cachet

600 - 1400

Generi

Descrizione

Benvenuti nel mondo della Mengoni Tribute Band! Siamo un gruppo di musicisti Veneti pronti a portare la magia delle canzoni di Marco Mengoni su palchi di sagre, festival e locali in tutta Italia. La nostra Mengoni Tribute Band cattura l'essenza e l'energia delle performance di Marco Mengoni, regalando al pubblico un'esperienza musicale indimenticabile. Con il nostro repertorio ricco di successi del cantante italiano, trasformiamo ogni evento in una festa unica. Oltre alla musica dal vivo, arricchiamo le nostre esibizioni con proiezioni video e cambi d'abito che accompagnano la nostra performance, creando un'esperienza multisensoriale, affascinante e coinvolgente per il pubblico. Siamo disponibili per esibizioni in tutta Italia, aggiungendo un tocco di magia musicale a sagre, festival e celebrazioni locali in ogni angolo del Paese. Non perderti l'occasione di vivere la magia della nostra Mengoni Tribute Band in uno dei nostri prossimi spettacoli!

Approfondimenti

Esperienza

Ci esibiamo in locali, sagre, piazze, festival, e in qualsiasi situazione che consenta musica dal vivo.

Formazione

La formazione è composta da 6 membri professionali e professinisti.

Repertorio

Il nostro repertorio è composto esclusivamente da brani dedicati a Marco Mengoni.

Logistica e attrezzature

Siamo attrezzati autonomamente per locali e piccole realtà. Ci appoggiamo a service professionali per realtà di grandi dimensioni.

Montaggio e spostamenti

Il sound check è evaso in circa 1,5 / 2 ore. Siamo dotati di strumentazione professionale che consente di velocizzare molto il processo.

Lascia una recensione