Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Marta Vianello

Solista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Marta Vianello
 -  Voce

Cachet

50 - 200

Descrizione

Sono una ragazza che vive all'insegna della musica. Cerco sbocchi lavorativi nell'ambito musicale per poter crescere artisticamente e farmi conoscere in ambienti diversi. Studio canto dal 2015 e sono la solista in una band (Alternative Tags) dal 2018.

Approfondimenti

Esperienza

Mi sono esibita in diversi concerti, sia con la mia band che da solista o con altri cantanti. La mia esperienza mi permette di sapermi muovere sia durante la serata cercando di coinvolgere il pubblico, che durante la preparazione della serata nell'ambito di montaggio e smontaggio degli impianti audio luci.

Formazione

Essendo solista, cerco una band o qualche musicista che voglia mettersi in gioco con qualche esibizione in giro per il mondo.

Repertorio

Sono specializzata sulle canzoni pop melodiche italiane, ma canto qualsiasi genere musicale: dal pop al rock, sia italiane che straniere, indie e punk.

Logistica e attrezzature

Ho la possibilità di noleggiare impianto audio e luci più o meno grande in base alle necessità. Dal mixer, alle casse spia, sub, luci, macchina del fumo.

Montaggio e spostamenti

Con un po' di aiuto, circa si impiega un'ora/un'ora e mezza per il montaggio dell'impianto.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giacomo G. (Privato)

    12/9/2022, Evento privato

    Ho assunto Marta perchè seguo già lei con la sua band. Cantante molto brava, bella voce, ha un bel repertorio che va dal pop, all’indie al rock. Persona gentile, molto solare e socievole.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità