Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Malìa Duo - Musica e Magia

Musica e Magia per Eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Gloria Labbadia
 -  Cantante Lirica, Jazz e Moderna
Americo Rocchi
 -  Pianista, Prestigiatore e Mentalista

Cachet

150 - 3000

Descrizione

______🔸️Malìa Duo🔸️______ Musica e Magia per i tuoi Eventi. 🔹️Gloria Labbadia🔹️ Cantante Lirica, Jazz, Moderna 🔹️Americo Rocchi🔹️ Pianista Jazz, Classico, Prestigiatore Due Musicisti Professionisti, entrambi diplomati in Conservatorio, ed un Prestigiatore pluripremiato con fama nazionale e internazionale. Ci occupiamo di Musica e di Magia elegante per eventi di ogni genere: ✅Matrimoni e Anniversari ✅Compleanni ✅Cene eleganti ✅Spettacoli teatrali ✅Feste per adulti e bambini. Sede principale Frosinone, disponibili per ogni spostamento. __________________________ 🔸️MUSICA🔸️ Jazz, Swing, Classica, Pop, Soul, Anni '80 🔸️MAGIA🔸️ Close Up Magic, Magie eleganti ai tavoli, Magia Teatrale. __________________________ Contattaci per info

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza pluridecennale in Eventi di Musica Classica, Jazz e Moderna. Esperienza Pluridecennale in Prestigiazione e intrattenimento magico.

Formazione

Il nostro è un Duo, Piano e Voce ma collaboriamo in trio o in formazioni più estesa che con altri strumentisti. Ad esempio trio Soprano Organo e violino per Riti e Celebrazioni oppure trio Pianosa, Voce e Sax per Aperitivi e Ricevimenti. All'occorrenza lavoriamo anche in formazione di musicista singolo, o solo piano oppure solo voce con basi musicali. Attenti sempre alle esigenze di ogni cliente.

Repertorio

Dal Jazz alla Classica, dall'opera alla Musica Napoletana, dalla Musica italiana agli Evergreen internazionali, dalla Musica Soul agli Anni '80.

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutto ciò che riguarda impianto audio per Ricevimenti fino a 500-600 persone. Per eventi di piazza avremmo bisogno di supporto audio e luci.

Montaggio e spostamenti

Dipendentemente dal tipo di evento, per montare si ha bisogno da un'ora a più tempo.

  • Project image
Lascia una recensione