Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Malf 4et

Quartetto pop/swing under 30

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alessio Franzese
 -  Chitarra elettrica
Marco Leone
 -  Batteria, Percussioni
Costanza Marotta
 -  Voce

Cachet

400 - 1200

Descrizione

Siamo 4 giovani musicisti professionisti, pronti a intrattenervi e a farvi divertire con un repertorio pop/swing rivisitato in chiave moderna. Contattaci, siamo pronti!

Approfondimenti

Esperienza

Ognuno di noi ha alle spalle più di 50 live, abbiamo suonato in contesti di piazze, locali, eventi privati, etc... Siamo tutti dediti allo studio della musica e abbiamo un'intesa e un sound unico. Siamo coerenti con gli impegni che prendiamo e siamo sempre disponibili a eventuali richieste musicali.

Formazione

La nostra formazione è composta da 4 elementi: -Batteria -Basso El./Contrabbasso -Chitarra El. -Voce Siamo disposti anche a suonare in versione "trio" senza voce per un sound più jazz/swing. Per eventuali collaborazioni con altri musicisti non ci facciamo problemi e siamo aperti a nuove esperienze.

Repertorio

Il nostro repertorio va dai i classici L-O-V-E, Sunny, Stand by me, Blackbird, per passare a un repertorio più italiano con Il Cielo in una stanza, Giorgia, Pino Daniele, Neffa e tanto altro ancora ... e ovviamente non può mancare il momento dance! Inoltre proponiamo una vasta gamma di "standard jazz" rivisitati in chiave swing e bossa nova da noi riarrangiati. Siamo aperti a nuove richieste e accettiamo volentieri brani non inseriti nei nostri repertori. La nostra esibizione può durare da un minimo di 1 ora e mezza fino a un massimo di 5 ore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto audio di ultima generazione che permette di ascoltare al meglio in qualsiasi contesto, dal piccolo locale fino ad arrivare a una piazza. L'audio è curato da noi, che grazie alla nostra esperienza sarà sempre al TOP. Trattandosi di un Quartetto lo spazio necessario ad ospitarci è veramente ridotto. Non ci occorre alcun tipo di supplemento esterno, siamo autonomi, forse solo di una presa per l'elettricità e un parcheggio ! E' garantito un servizio da professionisti.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio abbiamo bisogno circa di 1 ora - 1 ora e 30 minuti, compreso di sound-check e siamo disposti a spostarci senza alcun problema.

  • Project image
Lascia una recensione