Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Magnolia Ensemble

duo o trio per matrimoni

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Giulia Pardi
 -  Violoncello
Priyanka Ravanelli
 -  Violino
Francesca Zanghellini
 -  Viola

Cachet

400 - 1800

Descrizione

Siamo un gruppo di musica da camera che ama suonare assieme e allietare gli eventi speciali. Le nostre formazioni principali sono in duo, trio o quartetto ma non sono mancate anche formazioni con cantanti e pianisti! Ci conosciamo dai tempi del conservatorio e la musica è la nostra professione. Abbiamo un repertorio che spazia dalla classica al pop, dal tango alla musica da film. Amiamo le sfide e ci divertiamo nel cercare o creare arrangiamenti sempre differenti per accontentare tutte le esigenze musicali del cliente. Non siamo amplificate quindi non facciamo intrattenimento con dj.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo piu di 10 anni di esperienza sui nostri strumenti singoli- Con questa formazione ci esibiamo principalmente ai matrimoni dal 2021.

Formazione

Siamo in due (violino e violoncello) le autrici di questo ensemble, abbiamo sempre accontentato ogni richiesta anche con formazioni molto differenti tra loro (arpa, piano, flauto). Principalmente suoniamo in duo, trio, quartetto con o senza cantante.

Repertorio

Il nostro repertorio varia a seconda del cliente. Abbiamo sia un vasto repertorio classico sia un repertorio da "piano bar". Accettiamo sempre nuove proposte e se non abbiamo già gli spartiti chiediamo un piccolo contributo per il lavoro di arrangiamento del pezzo.

Logistica e attrezzature

l'ensemble è una formazione acustica senza amplificazione quindi è adatta per matrimoni, piano bar, hotel, aperitivi o cene.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dura circa mezz'ora e ci possiamo spostare durante la serata con facilità.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Francesco A. (Privato)

    22/6/2023, Matrimonio

    Grazie al trio Magnolia Ensemble per aver allietato l'aperitivo e la cerimonia del matrimonio del mio migliore amico. Bravissime, disponibili, eleganti e molto professionali. Ringrazio anche la persona che me le ha consigliate

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Stefano S. (Privato)

    13/6/2023, Matrimonio

    Me ne aveva parlato un amica, le abbiamo contattate per il matrimonio di mia sorella (come sorpresa) ed è stato una bella scoperta, mi hanno fatto fare una bella figura, ottimo repertorio, grande professionalità e originalità. Consiglio vivamente.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità