Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Los Gitanos

Band Latino americana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Gabriele D’angella
 -  Fisarmonica
Roberto Di Biase
 -  Tromba
Vincenzo Tancredi
 -  Chitarra
Antonio Emanuele Raimondo
 -  Contrabbasso
Fabrizio Corbino
 -  Trombone

Cachet

500 - 2000

Descrizione

Se siete amanti delle melodie latino americane e del gipsy jazz e volete intrattenere i vostri invitati in maniera elegante e sofisticata, affidatevi a Los Gitanos Band, un team di musicisti professionisti al vostro servizio per rendere la vostra giornata davvero unica e indimenticabile. Los Gitanos Band propone un coinvolgente spettacolo di musica dal vivo che fonde sapientemente generi e stili differenti per ottenere un risultato originale e fuori dal comune che darà un valore aggiunto al vostro evento.

Approfondimenti

Esperienza

Band per ogni tipo di evento. Esperienza in eventi come matrimoni, feste private, concerti in teatri, in music-pub. I numerosi eventi dei Los Gitanos hanno dato modo di perfezionare il repertorio e lo show proposto dalla band, variabile anche in base al tipo di evento.

Formazione

Formazione Los Gitanos Band si presenta con una formazione base chitarra, tromba e fisarmonica, ma potrà modulare la sua proposta a seconda delle vostre esigenze, aggiungendo un trombone, un contrabbasso, un violino o delle percussioni, per un risultato ancora più speciale e suggestivo.

Repertorio

Repertorio improntato sulla musica Latino americana e contaminato dalla musica gitana manouche/flamenco. Numerosi brani cubani come ad esempio Quizas Quizas Quizas o Guantanamera e Chan Chan dei Buena vista social club per spostarsi in Messico con Besame mucho di Vasquez o Historia de un Amor di Almaran, approdare in Argentina con Libertango di Piazzolla e Por una Cabeza di Gardel, senza dimenticare le famose Cumbie Colombiane e Peruviane come Cambia sobra el mar e la Colegiala. Altro masterpiece sudamericano in repertorio come Moliendo cafe del venezuelano Hugo Blanco. l'attitudine gitana viene dal repertorio dei Gipsy King, come Baila me o con la loro versione di Volare, e sempre in questa chiave vengono riarrangiati brani di Rino Gaetano, Pino Daniele, Mannarino, con sonorità latino americane e ritmi gitani manouche/flamenco per coinvolgere il pubblico a 360 gradi.

Logistica e attrezzature

Muniti di doppio impianto per eventi divisi e dislocati in diverse parti e capaci di raggiungere ogni luogo dal punto di vista logistico

Montaggio e spostamenti

Montaggio variano dal tipo di evento e a carico della band nel caso non fosse presente un service

  • Project image
Lascia una recensione