Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Life on Venus

TRIO COVER BAND Pop/Funky/Beat

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Roberta Veltrini
 -  Voce
Cinzia Cardinali
 -  Chitarra acustica, Chitarra elettrica

Cachet

250 - 800

Descrizione

Life on Venus è una band formata da tre musiciste (voce, chitarre, basso), che interpretano in chiave acustica un repertorio internazionale ricco ed eclettico, composto sia da brani d'ascolto che da pezzi ballabili. Le proposte musicali del gruppo attraversano epoche e generi diversi, spaziando dal funky al soul-blues, dalla canzone d'autore al pop contemporaneo, con frequenti incursioni nel beat anni '60.

Approfondimenti

Esperienza

Nella nostra ultradecennale esperienza in campo musicale, ci siamo esibite nei contesti più vari (eventi all’aperto, locali, club, matrimoni, feste private, sagre), annoverando oltre 100 concerti

Formazione

Roberta: voce Cinzia: chitarra acustica/elettrica Elena: basso/chitarra acustica e cori Clara: tecnico mixer audio Le nostre proposte musicali attraversano epoche e generi diversi, spaziando dal funky al soul-blues, dalla canzone d'autore al pop contemporaneo, con frequenti incursioni nel beat anni '60. Interpretiamo in chiave acustica un repertorio internazionale che comprende sia brani d'ascolto che pezzi ballabili.

Repertorio

La nostra musica è prevalentemente da intrattenimento, estesa a generi ballabili anche seguendo il trend del momento. La scaletta si può modellare in base al contesto, ai gusti ed esigenze dei committenti, scegliendo i brani dal nostro ampio repertorio. Non si accettano richieste di brani non inseriti nel repertorio, salvo alcune eccezioni concordate con il dovuto preavviso. I concerti delle Life On Venus hanno una durata di oltre 3/4 ore di esibizione live, più la possibilità di allungare la serata con dj set. Chi ci segue potrà abbandonarsi a una trasvolata entusiasmante tra epoche e generi diversi, slittando tra pop italiano e straniero attuale e del passato, tra soul-blues e funky, canzone d'autore e beat anni '60.

Logistica e attrezzature

Abbiamo in dotazione un impianto completo di audio e illuminazione, adattabile sia a luoghi all'aperto che a locali di medio-piccola grandezza.

Montaggio e spostamenti

Per montaggio e sound check ci occorrono in media 2 ore

  • Project image
Lascia una recensione