Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Liberi Di Sognare Vasco TributeBand

Tribute band romagnola al Kom

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Beppe JJ Gravina
 -  Batteria
Cimatti Giancarlo
 -  Voce
Alessandro Baruzzi
 -  Chitarra
Stefano Laureti
 -  Tastiere
Lucio Aiello
 -  Basso

Cachet

600 - 3000

Descrizione

Liberi Di Sognare nascono da una esperienza ventennale nel campo musicale e da una profonda passione per la musica di Vasco Rossi. A Dicembre 2020 la band (Vivere Liberi) entra in studio per registrare il proprio Video Promo capitanato dal fonico Filippo Fabbri ( GOLDEN ROOTS STUDIO) e dal videomaker Andrea Parolo. Durante il perido estivo iniziano ad esibirsi in tutta la riviera Romagnola riscontrando un grande successo. Nel 2022 la band decide di cambiare nome e line up e diventano ufficialmente i LIBERI DI SOGNARE. Ritornano per l’estate 2022 con uno show tutto nuovo e con sonorità sempre più fedeli. La band ripercorre la carriera musicale di Vasco dagli esordi fino agli ultimi successi faranno rivivere l’atmosfera degli anni d’oro del Rocker Italiano. La ricerca del suono e della timbrica vocale farà immedesimare l’ascoltatore in un’ atmosfera magica. Durante il live dei “LIBERI DI SOGNARE” si potranno ascoltare brani storici come Anima fragile, Vita Spericolata, Fegato Spappolato e tantissimi altri fino ad arrivare a brani più moderni come Siamo Qui , Rewind, Siamo Soli.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza ventennale nel campo della musica. Ci siamo esibiti in tantissimi contesti e situazioni.

Formazione

La nostra formazione è composta da 6 persone più il nostro fonico.

Repertorio

Il nostro repertorio ripercorre la storia di Vasco Rossi, con i suoi brani più iconici.

Logistica e attrezzature

Possediamo un impianto per situazioni medio/grandi, portiamo con noi il nostro fonico. Abbiamo luci, macchine del fumo e vari effetti scenici.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio/check ci occorrono circa 3 ore, dipende anche da che tipo di concerto andiamo a fare e se l'impianto è in loco oppure dobbiamo portarlo noi.

  • Project image
Lascia una recensione